|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
10/09/07, 17:34 | #61 |
Visitatore
|
Paperinik, Dai, facci una sorpresa dell'ultimo minuto!
...Ho guardato le foto... LOL! |
Sponsored Links |
10/09/07, 22:13 | #62 |
Visitatore
|
raga mi spiace.. ma la mamma dei tre lupetti mi ha confermato.. domani sera lavoro....
|
11/09/07, 13:42 | #63 |
Visitatore
|
Verrei volentieri, ma domani si lavora e l'enoteca è un pò lontana x me
|
11/09/07, 13:49 | #64 |
Visitatore
|
Giò Come saprai ti odiamo tutti... buoni pannolini...
biofasuperhero, se vuoi puoi venire con me e Raptor, così non ti tocca guidare e al ritorno dormi un po' in macchina... |
11/09/07, 14:52 | #65 |
Visitatore
|
Cate...abbi il coraggio delle tue azioni! Dì a tutti che muori dalla voglia di rivedermi!!! Altro che "aiutatemi perché adal mi STRUPPA!!!"...
|
11/09/07, 17:53 | #66 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/09/07, 21:54 | #67 |
Visitatore
|
Salve ragazzi, come prevedevo, nonostante tutte le buonissime intenzioni alle 21.50 e abbia lasciato la moto fuori...pronta ad esser inforcata per raggiungervi...mi dichiaro (dopo 48 ore di lavoro ininterrotto) letteramente cotto...e pronto solo a (a fatica) raggiungere il letto...mi dispiace veramente, ma credo comprenderete...auguro a tutti i partecipanti una felice notte e un buon, sano, gustoso divertimento.
|
12/09/07, 04:39 | #68 |
Visitatore
|
W IL TEF...... e per il momento è tutto.......
|
12/09/07, 09:45 | #69 |
Visitatore
|
Come da copione: Bella serata, bella gente, divertimento assicurato, anche se, come al solito, ci tocca sopportare le barzellette non proprio caste di Adal... la coppia del tavolo vicino che ha avuto l'ardire di ascoltarne una stava per chiamare il parroco di Spinea per aspergerci con l'acqua santa... Ma, si sa... l'acqua non è per noi! Magari un VinSanto...
Menomale che Cate ha portato un po' di luce al nostro tavolo di maniaci sessuali! Ma dubito che tornerà... l'ho vista un po' scioccata... Le prelibatezze di Bacco hanno fatto il resto e la serata è stata bella e divertente, peccato per chi non c'era. Bisognerà impegnarsi per un TEFone con almeno 20 partecipanti! Ciao e grazie a tutti! [albumimg:4ac6a2e065]8175[/albumimg:4ac6a2e065] |
12/09/07, 10:15 | #70 |
Visitatore
|
Mitico TEF cosa mi ero perso fino a ieri sera........... peccato per la scarsità dei partecipanti... Giò porc... potevi anche venire quando ti sei liberata dai tre lupetti..... meno male che c'era la cate a tenere alto il morale e così non ci sei mancata per niente....(ciapa qua e porta a casa....)
Che posto la Vigna... che bell'ambiente rustico e che prelibatezze gastronomiche.... mi sono gustato tutto fino all'ultima briciola ed all'ultima goccia.... e che compagnia squisita.... peccatissimo per il raffreddore assassino del Grande Rob che scommetto non gli ha permesso di gustarsi fino in fondo tutte le delizie culinarie ed enologiche della serata.... Rientrato a casa alle 4.30 con l'amaro in bocca perchè so già che se non si cambia giorno di ritrovo questo sarà stato il mio primo ed ultimo TEF (a meno che non si verifichi qualche miracolo come quello di ieri sera...) Ragazzi e Cate grazie per la bellissima serata sono stato benissimo in vostra compagnia e un grazie speciale ad Adal per essere come è...... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|