|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
10/09/07, 20:08 | #51 |
Visitatore
|
confermiamo.....non ho ancora impegni a quelle date
|
Sponsored Links |
10/09/07, 20:40 | #52 |
Visitatore
|
Confermo la mia presenza!!!
|
10/09/07, 20:53 | #53 |
Visitatore
|
Ti ho già risposto in privato, cmq confermo anche x la nuova data
|
11/09/07, 00:19 | #54 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
PAZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! (con la "C" davanti ) ti confermo entro lunedì, il 4 è il comple del mio brother....
Quote:
11/09/07, 00:20 | #55 |
Visitatore
|
Scintilla essendo la tua ragazza una persona a modo ti prometto che non le diro' nulla di quello che abbiamo fatto quella notte a Giec.
Le faro' un bel disegno, ma dalla mia bocca non uscira ne' una parola e tantomeno un commento. Giec, io penso che chi ha preso le 50,00euri che hai trovato sul comodino non si intenda di banconote, adesso posso rivelarti il segreto: quelle 50,00 euro facevano parte di una mazzetta di soldi stampati nel quartiere Forcella di Napoli che ho comperato la sera prima di partire con i ragazzi della gruppo campano per venire ad incontrarci a Matera. Volevo scusarmi per la maleducazione nei confronti di Nardo e unirmi al coro di persone che lo ringraziano per l'impegno che sta mettendo per organizzare questo pranzo. P.S.: Come da MP inviatoti, ti confermo la mia presenza accompagnato da signorina che innalza la mia immagine sociale (un bel pezzo di ****). |
11/09/07, 08:08 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/09/07, 08:48 | #57 |
Visitatore
|
confermooooo!! grazie per l'mp nardo
|
11/09/07, 09:05 | #58 |