|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/09/07, 10:19 | #11 |
Visitatore
|
Speriamo che tutto venga sistemato presto...Pieda magari la prossima volta tieni un ritmo meno MotoGPPP...la tua motina non ce la fa a starti dietro!
|
Sponsored Links |
11/09/07, 10:43 | #12 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
in bocca al lupo e io vado a controllare!!!SGRAAAAATTTTT!!!!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
11/09/07, 11:13 | #13 |
Visitatore
|
... non per portar sfiga, ma questa saga mi intrippa
a quando la terza puntata??? |
11/09/07, 11:27 | #14 |
Visitatore
|
dado71, non ti preoccupare... sento già che seguiranno, in rigoroso ordine cronologico:
- La Compagnia dell'Avvita&Svita; - La Compagnia del "Datemi un martello..."; E quasi sicuramente anche: - La Compagnia del Saratoga... Comunque (e io in primis, secondis et terzis ), vediamo di rimanere on topic: Io un'occhiata alla mia centralina o quelcavolocheè l'ho data e sembra tutto a posto. Io ipotizzo che fossero già crepate per qualsiasi motivo (caduta?) e le vibrazioni o qualche buca forte hanno fatto il resto... |
11/09/07, 15:18 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
(anche se non li ho) Sinceramente ragazzi........ vediamo di cambiare moto per quelle puntate seguenti..... |
|
11/09/07, 16:08 | #16 |
Visitatore
|
Piè dispiace assai..spero che tutto si risolva al più presto..ma siamo solo noi le sfigate??
|
11/09/07, 18:27 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/09/07, 19:03 | #18 |
Ubicazione: Torino
|
che roba!!fil di ferro e pinze sempre sottosella
11/09/07, 20:15 | #19 |
Visitatore
|
Piedina77, davvero una bella sfortuna con quella motina....!!! Speriamo sia l'ultima!!!
Comunque coNplimenti alla neo-nata CoNpagnia del Fil di Ferro!! |
11/09/07, 21:36 | #20 |
Visitatore
|
OT
Preferirei la compagnia del FILU E FERRU \OT |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|