|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/09/07, 15:31 | #11 |
Visitatore
|
Ho trovato questo link, così i colori saranno rivoluzionati...
Per poter vedere il link devi essere Registrato La Versys blu-Confo è bella ... |
Sponsored Links |
12/09/07, 15:40 | #12 |
Visitatore
|
Il verde e il blu per l'Errina non sono male, mentre il nero è sempre il solito, scontatissimo........cmq resto del''idea che il giallo fosse il più azzeccato per valorizzare la linea......
Ma un bel rosso no P.S. Bello anche l'accostamento bianco-sella rossa per la 1000.... |
12/09/07, 15:43 | #13 |
Visitatore
|
La F verde fa molto ninja...bella!!!!
la N azzurro puffo col telaio bianco... TRA BELLA!!!!!!! altro che arancio...che spettacolo la blu!!! |
12/09/07, 15:47 | #14 |
Visitatore
|
Beh, a questo punto visto che sono usciti tutti i nuovi colori Kawa 2008 proseguiamo con le danze...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Notare il Millone bianco con gli steli forcella rosso metallizzato... mah... Ecco il link al sito ufficiale Kawasaki, l'aggiornamento è di stamani Per poter vedere il link devi essere Registrato perché ieri c'ero andato a vedere una cosa e non c'era nulla... |
12/09/07, 16:17 | #15 |
Visitatore
|
Piccola variazione del metallic diablo black che guadagna il telaio argento:
Mica male, no? Ora smonto le carene (tanto o faccio anche a occhi chiusi) e vernicio il telaio |
12/09/07, 17:01 | #16 |
Visitatore
|
Comunque poche storie... i colori di mamma kawa sono sempre i migliori! sgargianti, semplici e ad effetto...
havete notato che il grigio non compare se non nelle rifiniture? |
12/09/07, 17:13 | #17 |
Visitatore
|
Io la ho arancione e mi piace tantissimo però verde è stupenda quasi quasi la cambio....
|
12/09/07, 17:19 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
squadra che vince non si cambia...e mamma kawa lo sa! |
|
12/09/07, 17:31 | #19 | ||
Visitatore
|
Quote:
|