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Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
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Vecchio 14/09/07, 09:19   #21
itachi83
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l'ideale sarebbe una bicilindrica con più cavalli e coppia tipo una 748 solo che vogliono i numeri anche usata.
Però una 4 cilindri tipo la cbr rr 2003 mi andrebbe bene come pure una zx636 dal 2004 in poi però vogliono tutti i numeri per non parlare del fatto che la mia il conce mi vuole solo dare 4500 €.
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Vecchio 14/09/07, 10:11   #22
BrianzaKid
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no se prendi un cbr 600rr lo trovi bene a 5000del 2004!!
si la er6 il mio conce mi dava 4700euro 6mesi fa quando mi sono informato per lo z750.

io ti ripeto un bel ducati ss 750 oppure 800 con 75cv ma linea migliore! lo trovi sempre a 5000circa
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Vecchio 14/09/07, 14:23   #23
Strider
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Se sei disposto a spenderci un pochino avrai una moto sportiva e unica: io ho messo pedane arretrate, semimanubri e tra poco anche una sella (con codone annesso) nuovo. La moto cambia te l'assicuro... questo se la tua è solo una scimmia da postura. Se poi vuoi proprio la carenata allora c'è poco da fare, devi comprare una moto nuova
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Vecchio 14/09/07, 14:30   #24
Morga190
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Credo che cmq quando si "sbloccherà" il regolamento per le classi minori del motomondiale si vedrà qualcosa di nuovo per quanto riguarda le piccole sportive...
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Vecchio 14/09/07, 14:52   #25
giorgio
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Era ora...
la trovo un ottima idea...io sarei interessato a moto del genere..non proprio questo tipo pero..magari una versys 250...la sostituirei allo scooter..
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Vecchio 14/09/07, 15:32   #26
krusty
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peccato anche che una motina come quella in foto si puo guidare sempre solo a 18 anni..altrimenti la farei comprare al mio fratello che compie 16 anni....

e sarebbe buona x iniziare...che so la compra depotenziata a 15 cv(peccato che la legge della A1 vieta non solo la guida di moto sopra 15 cv ma se non sbaglio anche di cilindrata superiore a 125....)

ma se si potesse poi la terrebbe x qualche anno..a 18 la ripotenzia a 35 cavalli(dico x dire)..e poi a 20-21 anni prende una moto piu seria....

perche anche secondo me la ER va benissimo per iniziare..ma depotenziata...perche con 70 e passa cavalli è solo pericolosa x un neofita....poi se capita nelle mani di chi non è tagliato x le 2 ruote..e ancora non lo sa...ancora peggio..

questa ninja 250 cmq non è affatto male come idea...puo anche andar bene al pubblico femminile(che di solito è quello con la testa piu apposto) che non guarda sempre solo i cavalli
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Vecchio 14/09/07, 16:45   #27
dado71
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... e andrebbe bene a chi non prende una moto per i costi. Conosco un paio di persone che guidano scooter 250 e non passano ad una moto perchè per loro è inutile un 600 e le alternative a cilindrata minore sono praticamente inesistenti.
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Vecchio 15/09/07, 01:41   #28
Strider
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Originariamente inviata da krusty
peccato anche che una motina come quella in foto si puo guidare sempre solo a 18 anni..altrimenti la farei comprare al mio fratello che compie 16 anni....

e sarebbe buona x iniziare...che so la compra depotenziata a 15 cv(peccato che la legge della A1 vieta non solo la guida di moto sopra 15 cv ma se non sbaglio anche di cilindrata superiore a 125....)

ma se si potesse poi la terrebbe x qualche anno..a 18 la ripotenzia a 35 cavalli(dico x dire)..e poi a 20-21 anni prende una moto piu seria....

perche anche secondo me la ER va benissimo per iniziare..ma depotenziata...perche con 70 e passa cavalli è solo pericolosa x un neofita....poi se capita nelle mani di chi non è tagliato x le 2 ruote..e ancora non lo sa...ancora peggio..

questa ninja 250 cmq non è affatto male come idea...puo anche andar bene al pubblico femminile(che di solito è quello con la testa piu apposto) che non guarda sempre solo i cavalli
Fagli comprare un bel 125... rs o la nuova yamaha 125 che dovrebbero presentare al salone di milano Ti consiglio di non fargli prendere la mito, se ne pentirebbe a vita... e te lo dico per esperienza
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Vecchio 15/09/07, 04:32   #29
krusty
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il 125 purtroppo costa un sacco x quello che rende...a tutti e 2 fa impazzire l'HM Derapage 125....un motard....ma alla fine sti monocilindrici 2 tempi non reggono tanto...se poi la usa solo in giro x roma..beh è sprecata...il bello è farsi quel giro fuori porta..da piu o meno 150-200 km arrivare su belle curve di montagna\collina e stracciare le gomme.senza star li a preoccuparsi se il motore e tutto il resto non si rompa.......l'rs sarà pure divertente....ma poi i miei se gli prendono quella o una simile ora..col cavolo che a 18 anni gli fanno fare anche il salto di cilindrata....a sto punto aspetterà come ho fatto io..e poi si diverte una volta presa la A2.....e l'ìrs nuovo se non sbaglio è 4 tempi giusto?quello poi costa....per ora lascio che gratti il cavalletto dello Sky in curva
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Vecchio 15/09/07, 15:30   #30
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Originariamente inviata da krusty
il 125 purtroppo costa un sacco x quello che rende...a tutti e 2 fa impazzire l'HM Derapage 125....un motard....ma alla fine sti monocilindrici 2 tempi non reggono tanto...se poi la usa solo in giro x roma..beh è sprecata...il bello è farsi quel giro fuori porta..da piu o meno 150-200 km arrivare su belle curve di montagna\collina e stracciare le gomme.senza star li a preoccuparsi se il motore e tutto il resto non si rompa.......l'rs sarà pure divertente....ma poi i miei se gli prendono quella o una simile ora..col cavolo che a 18 anni gli fanno fare anche il salto di cilindrata....a sto punto aspetterà come ho fatto io..e poi si diverte una volta presa la A2.....e l'ìrs nuovo se non sbaglio è 4 tempi giusto?quello poi costa....per ora lascio che gratti il cavalletto dello Sky in curva
Ti capisco... ma guarda che bellezza Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunque si, costano troppo sti 125 sportivi... con gli stessi soldi ci compri una er6 usata praticamente
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