|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/09/07, 09:56 | #61 |
Visitatore
|
Marco85 qualcuno dei nostri è andato in pista con l'errina ed ha detto che il problema principale dei freni sono solo i tubi in gomma che quando sottoposti a stress termico da affaticamento cedono un po' troppo ma in strada vanno più che bene se non hai una guida estrema... caso che per il momento non mi sembra il tuo... in sostanza pastiglie e dischi sono quelli che vedi montati anche sulla Z1000 e sulla ZX6R quello che cambia sono i tubi in treccia e la pompa e le pinze radiali.... vai tranqui...
|
Sponsored Links |
14/09/07, 09:57 | #62 |
Visitatore
|
Mi sembra di aver capito dall'altro post che la vuoi carenata. La SV650S con carena integrale costa 1200€ in più, però ha i semimanubri ed una impostazione + sportiva. Inoltre vibra meno e si rivende abbastanza male. Lo scarico, specialmente nella versione Euro 3 è grosso come uno scaldabagno. Io non l'ho presa perchè non mi ritiravano la Vespa GTS, altrimenti forse ora starei scrivendo su svitalia
La Raptor è Euro2 e sono praticamente rimanenze di magazzino, però qualche tempo fa ne hanno fatta una versione con componenti di freni e ciclistica "griffati" |
14/09/07, 10:05 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
per scorrazzate va da dio, su in due non da problemi! certo se lo paragoni a quello della ninja1000 fa *****e ma è in linea con tutte le nacked 600! anzi con soluzioni migliori tipo i dischi a margherita.... Poi se non sei troppo manico la moto ti andra benissimo!!!!! anzi visto che è bicilindrico ti dara scosse di adrenalina forti! io te la consiglio la er6! poi se dopo un paio d'anni diventi manico e la vorresti cambiare riesci a rivenderla bene (inteso a paragone di altre tipo la sv)............. oppure potresti apportagli modifiche, come i tubi in treccia per l'impianto frenante, e scarico o altro...poichè la er puo andare bene sia a un pischello sia a un manico amante delle curve!!!! |
|
15/09/07, 09:36 | #64 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi mi avete un po' tranquillizzato!!!
Ora mi resta solo più fare i conti con il portafoglio ( ) e trovare una buona offerta!!!! Ciao ciao |
15/09/07, 09:53 | #65 |
Visitatore
|
Raga io l'ho provata la Sv650s la tiene il ragazzo di mia sorella.. bhe posso dire che fa + rumore della er6 sicuramente.. mi ricorda un pò il moster a rumore.. però a livello di estetica non mi piace proprio.. e poi trovo che sia estremamente scomoda come impostazione di guida..!!
|
15/09/07, 13:36 | #66 | |
Visitatore
|
Quote:
Secondo me sembra una super sportiva con un motore da turismo ... E comunque esteticamente a me non piace ... ma de gustibus ... |
|
26/11/07, 09:18 | #67 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Quando le due moto, grosso modo, si equivalgono (come sembra in questo caso) altre voci dovrebbero preoccupare l'acquirente potenziale: - affidabilità; - reperibilità e costo dei ricambi; - [eventuale] svalutazioen dell'usato. Come ho già scritto in un altro topic, ho una Suzuki 150 ed un concessionario mi farebbe ottime facilitazioni per l'acquisto di una Suzuki SV 650... però dopo avere visto un Forum come questo, dove ci sono tantissimi consigli che potrebbero tornare utili nella gestione della motocicletta, chi se la sente di preferire la SV 650 alla ER-6f? A meno che non ci sia pure un Forum simile al nostro degli appassionati di SV 650....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
26/11/07, 10:29 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
Valuta tu, comunque sia la ER-6F che la SV650S si svalutano di più in Italia, visto che le rispettive versioni naked sono più richieste nel nostro paese. |
|
12/12/07, 20:17 | #69 |
Visitatore
|
se posso dire la mia, la suzuki per architettura ne ha di più dell'er6 di motore, infatti non ha il buchino che abbiamo ai 5.000 e allunga un filo di più, o meglio, ha la coppia massima un pò prima, senza buchi e allunga fino ai 9.000, mentre come ciclistica\componentistica direi alla pari
qui siamo sull'oggettivo! poi sul soggettivo c'è a favore dell'errina: -versatilità -in città è uno scooter quasi (abito a Roma poi.....) -comodità anche in due -estetica sarò sicuramente di parte perché sono innamorato di lei ( ), però anche se l'sv fosse realmente superiore motoristicamente o avesse dotazioni migliori, non penso proprio di cambiarla! scannarsi per ste cose mi sa tanto di ragazzinata, ma purtroppo noto sempre di più che tutti difendono la propria moto e sputano c@cc@ sulle altre. Freud direbbe che è colpa del loro p&n& piccolo, io dico semplicemente che non se la godono |
13/12/07, 16:39 | #70 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Nessuno voleva scannarsi, caro coloz.
Essere fan, però, della ER-6 non significa non essere obiettivi e non riconoscere la qualità, i pregi e i difetti della SV 650 (ad esempio, sul loro Per poter vedere il link devi essere Registrato ho letto della forcella deboluccia). Semplici constatazioni, nulla di diffamatorio. Ciao. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|