|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/09/07, 07:55 | #51 |
Visitatore
|
strider....sto soffrendo ancora....
mi hanno detto prssima settimana..... speriamo bene.... |
Sponsored Links |
16/09/07, 13:07 | #52 |
Visitatore
|
PROVATA!....
Direte non è una novità...L'hanno già provata in molti... Confronto di sensazioni.... Chicco Vs. Ciko il MANZOTEAM non poteva mancare.... Per poter vedere il link devi essere Registrato menù a destra TESTER DI..... (se ci fossero problemi di connessione fate F5 aggiorna, grazie) |
16/09/07, 20:03 | #53 |
Visitatore
|
Trovo questa moto molto bella, e sicuramente al momento una delle più valide della categoria...
|
16/09/07, 20:30 | #54 |
Visitatore
|
Scusate amici, maaa ...
Personalmente, con quei fari, mi sembrano delle moto incidentate ... A quando la Tiger ? |
16/09/07, 20:31 | #55 |
Visitatore
|
IT'S WONDERFULLLLLLLLLLLLLL
|
16/09/07, 21:48 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
La tiger ahinoi non era al momento disponibile...ci lavoreremo cmq... |
|
16/09/07, 22:29 | #57 | ||
Visitatore
|
Quote:
SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT Tiger...si potrebbe....ma vedremo... Cmq veramente FUNBIKE la nanotrippina |
||
17/09/07, 12:45 | #58 |
Visitatore
|
Per scintilla...SI SI IMPENNA!
|
17/09/07, 12:49 | #59 |
Visitatore
|
banniamolo!
|
17/09/07, 12:53 | #60 |
Visitatore
|
Il mio è solo un gusto estetico ...
Su in Moto di agosto e settembre ne parlano veramante bene ... Sembra che il 3 cilindri triumph sia l'uovo di colombo, il giusto compromesso tra 2 e 4 cilindri ... che abbia un ottimo tiro in basso come un 2 e un buon allungo come il 4 ... Adesso basta ... altrimenti qualcuno si monta la testa ... Comunque come linea preferisco la Tiger blu ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|