ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/07, 12:10   #281
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Almeno le K7 non avranno problemi.....ridicolo il controllo di qualità....ridicolo l'ingeniere che aveva in mano il progetto del telaio......stessa ilarità di Zelig Off quella dei rappresentanti della Kawa Italia.....sinceramente il marchio me lo stanno facendo odiare....e non so se avrò ancora voglia di aver la benchè minima possibilità d'essere ripreso nuovamente per il ****....spero solo che rimangano interi i nostri telai....
Sponsored Links
Vecchio 18/09/07, 12:21   #282
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

D&F appena montati mi farò anche io un'idea migliore, nel frattempo Algor...per nuova cosa intendi? 2007 periodo?

No perchè la mia immatricolata nel 04/2007 rientrava cmq nei famosi numeri di telaio...

In ogni caso sono in attesa di sostituzione
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 12:25   #283
nitros1980
Ubicazione: PT
predefinito

io ho il modello 2007 ma sinceramente non mi sembra di avere quella"fascetta" ....cioè a regola dovrei averla no?uhm....oddio appena a casa controllo
Vecchio 18/09/07, 13:23   #284
DanieleR-6n
predefinito

non c'è modo d'avere una copia della lettera di richiamo degli amici francesi e tedeschi?così vediamo il comportamento che hanno avuto le altre filiali....
e poi:se la mia durasse + delle altre che si sono rotte subito.....se uscisse di garanzia?!?!?!?!?!?cosa farebbero?
visto a che a fare brutta figura non ci tiene NESSUNO,Motociclismo,inSella,2 Ruote sono stati informati della faccenda???
Vecchio 18/09/07, 13:32   #285
nitros1980
Ubicazione: PT
predefinito

ok io ce l'ho...controllato ora...cmq parlando con quello che sta diventando il mio meccanico di fiducia mi ha detto che la kawa ha toppato e sta cercando di rimediare senza rimetterci troppo(questo s'era capito)...secondo lui tutti i telai incriminati andrebbero cambiati e questo èè una rottura di bolle anche per le officine che si vedono arrivare gente imbufalita....la kawa dovrebbe metterci un bel po piu di impegno e cercare di sostenere i clienti e le sue officine prendendo appuntamenti per le sostituzioni, inviando tecnici etc...Mi ha cmq detto che il danno al telaio non è gravissimo visto che non è in una zona portante(deve aver visto la mia faccia preoccupata a mille) e che si potrebbe ssistemare con un punto di saldatura ma che insomma capisce che se uno piglia una moto nova la vole con tutte le cose a posto....
Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
altre che si sono rotte subito.....se uscisse di garanzia?!?!?!?!?!?cosa farebbero?
ecco il mecca mi ha detto anche (ma qui non ho ben capito io magari si riferiva ad altre cose) che su alcune cose tipo i "punti di fusione"(non ho idea di cosa siano) la garanzia è di 10 anni...
Vecchio 18/09/07, 13:41   #286
DanieleR-6n
predefinito

grazie al ****o!ma se mi saldano quel punto e io per sbaglio tra qualche anno decido di venderla??!?!?!?!?!?

se dovessi vedere una moto usata con un punto di saldatura sul telaio,minimo chiederei info,e in + il valore della moto lo abbasserei di un sacco!!!
ci saldano la moto e poi ci risarciscono della perdita di valore sulla vendita!?!?!?****o,nemmeno parlassimo di biciclette,ci si va anche a 100/140km/h, come ****o fanno a pensare che la gente non si prenda male?!!??!?!
Kawa ti odio.....
Vecchio 18/09/07, 14:05   #287
D&F
Visitatore

predefinito

Quote:
altre che si sono rotte subito.....se uscisse di garanzia?!?!?!?!?!?cosa farebbero?
Quote:
ecco il mecca mi ha detto anche ... la garanzia è di 10 anni...
Io non mi prenderei mai la briga di saldare/fare saldare un telaio che è già difettato di suo, se poi la saldatura viene fatta a freddo a maggior ragione la Kawa non ne risponderebbe più! Fare attenzione! Fare molta attenzione

I 10 anni di garanzia esistono per tutelare il cliente sui vizi occulti di un prodotto. Non riguarda strettamente il telaio della Er6, ma qualunque particolare soggetto a errori di progettazione per esempio, che si possono rivelare solo nel tempo. La garanzia sopraggiunge solo se si riesce a dimostrare il vizio. Nel nostro caso è più che palese
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 14:07   #288
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
non c'è modo d'avere una copia della lettera di richiamo degli amici francesi e tedeschi?così vediamo il comportamento che hanno avuto le altre filiali....
e poi:se la mia durasse + delle altre che si sono rotte subito.....se uscisse di garanzia?!?!?!?!?!?cosa farebbero?
visto a che a fare brutta figura non ci tiene NESSUNO,Motociclismo,inSella,2 Ruote sono stati informati della faccenda???
non è una cattiva idea scrivere nei forum dei nostri amici francesi e tedeschi. Chi se ne occupa? volete che lo faccia io?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 14:12   #289
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Direi di si...visto che sei poliglotta...

Poi attendo una tua risposta eh...guarda più indietro...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 14:23   #290
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Algor...per nuova cosa intendi? 2007 periodo?

No perchè la mia immatricolata nel 04/2007 rientrava cmq nei famosi numeri di telaio...

In ogni caso sono in attesa di sostituzione
ChiccoGT,
la moto è di LostShadow questa è la sua presentazione

Per poter vedere il link devi essere Registrato

come dice lui, la sua Errina è di luglio 2007 (immatricolazione). Possiamo quindi presumere che il cambiamento nel telaio sia avvenuto nelle moto prodotte intorno a inizio anno, considerando un paio di mesi tra la produzione e la commercializzazione

E magari la tua era una rimanenza...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione