|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
25/09/07, 17:22 | #111 |
Visitatore
|
tata7, noto che un tuo... ehm ... "dettaglio" fa da protagonista dell'album fotografico
|
Sponsored Links |
25/09/07, 19:11 | #112 |
Visitatore
|
Bel giro ragazzi complimenti. Scusatemi se non c'è l'ho fatta a venire ma sabato alla panoramica Zegna ho fatto quasi un frontale con un furgone che non ha rispettato lo stop. Morale della favola specchietto nuovo sinistro modello style appena montato una settimana prima rotto (già cambiato) grande spavento e soprattutto Io sano e salvo perchè non so quale angelo mi ha fatto evitare la collisione visto che per tre volte sono arrivato al bloccaggio della ruota anteriore. Scusatemi ma non avevo proprio testa per andare in moto domenica. Complimenti ancora e alla prossima.
|
25/09/07, 19:47 | #113 |
Visitatore
|
Bravi ragazzi...belle foto...e bravo anche spid che si imbuca senza avvertire!!! .......
Chill: oramai vedo che il tuo fisico rifiuta il motopanino a favore di abbondanti pietanze e ripartenza con assetto ribassato! Macs: COSA CI FAI CON IL GIUBBINO??? sei diventato una mezzacartuccia??? |
25/09/07, 21:06 | #114 | |
Visitatore
|
Quote:
Spero che tu abbia passato l'esame ... Che dire ... SPETTACOLO !!! Belle strade, tranne l'ultimo pezzo verso Macugnaga e l'invasione di pecore in galleria ... Bella gente ... chicco ... tu non eri con noi ... Grande sorpresa della Tata ... Grandissima sorpresa di scintilla con Margareth ... Grandissima abbuffata a prezzi contenuti ... Stramega ***** la chicca e la sarah che sono venute da Genova ... Il prossimo giretto lo organizziamo a Genova ? La Serravalle è una pallostrada, ma è moooolto tecnica ... Genova Ovest ... chicca, sarah e mat ci aspettano e ci portano nelle campagne dietro stanti e abbuffata di pesce ... |
|
26/09/07, 14:11 | #115 |
Visitatore
|
Chicco ... potrbbe sembrare, ma del mega piatto che trovi nell'album, ben metà è rimasto li.
Comunque sono refrattario di natura alle abbuffate ... il contrario di te! |
26/09/07, 14:17 | #116 |
Visitatore
|
Beh quello direi che si vede chill...panza docet!
Grazie Macs..vedo che mi vuoi bene! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|