ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/09/07, 19:22   #651
AlexRow
Visitatore

predefinito

poco dopo che avevo preso la moto mi presi anche il parafango della barracuda che poi con una mossa alquanto geniale spaccai dimenticando il lucchettone ad U
dopo averlo riparato ho pensato che visto che ce l'avevo in mano avrei potuto migliorarlo un po' e alla fine ho deciso di farne uno stampo per rifarmelo in carbonio
il risultato è ciò che vedete qui sotto... non è venuto proprio perfetto purtroppo.. cmq sono soddisfatto! piano piano imparerò spero
appena possibile lo monto e posto altre foto

ringrazio tantissimo Krusty per i preziosi consigli su come lavorare con la fibra!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_0809_pic_191.jpg
Visite: 839
Dimensione:   65.5 KB
ID: 6872   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_0804_pic_131.jpg
Visite: 821
Dimensione:   82.4 KB
ID: 6873  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_0801_pic_109.jpg
Visite: 821
Dimensione:   68.6 KB
ID: 6874  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/09/07, 19:46   #652
thomas13
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexRow
poco dopo che avevo preso la moto mi presi anche il parafango della barracuda che poi con una mossa alquanto geniale spaccai dimenticando il lucchettone ad U
dopo averlo riparato ho pensato che visto che ce l'avevo in mano avrei potuto migliorarlo un po' e alla fine ho deciso di farne uno stampo per rifarmelo in carbonio
il risultato è ciò che vedete qui sotto... non è venuto proprio perfetto purtroppo.. cmq sono soddisfatto! piano piano imparerò spero
appena possibile lo monto e posto altre foto

ringrazio tantissimo Krusty per i preziosi consigli su come lavorare con la fibra!
non ho capito, ma l'hai fatto da solo o l'hai fatto fare?
cmq complimenti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 19:52   #653
AlexRow
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thomas13
non ho capito, ma l'hai fatto da solo o l'hai fatto fare?
cmq complimenti!!!
grazie! Comunque l'ho fatto da me
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 19:57   #654
thomas13
Visitatore

predefinito

bhe' allora complimenti doppi!!!
se hai intenzione di farne altri e venderli, se il prezzo e' buono mi prenoto...
ciauuu
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 20:14   #655
AlexRow
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thomas13
bhe' allora complimenti doppi!!!
se hai intenzione di farne altri e venderli, se il prezzo e' buono mi prenoto...
ciauuu
grazie!! Mi piacerebbe poter vendere qualcosa però purtroppo questo pezzo in particolare non lo potrei vendere per due motivi:
1)questo parafango è identico a quello della barracuda quindi non vorrei rischiare cause o chissà quali menate legali (forse è improbabile ma non si sa mai) [motivo teorico]
2)[motivo pratico :P ] ho avuto la pessima idea di fare lo stampo in gesso e siccome il pezzo non usciva dallo stampo sono stato costretto a distruggerlo(lo stampo)... se penso alle ore che ci ho passato sopra
comunque ho in mente di fare altri pezzi quindi magari per quelli ne potremo parlare (anche se prima devo procurarmi compressore, aerografo e un buon trasparente , non si può mica vendere roba verniciata a bomboletta )
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 21:13   #656
lele73
Visitatore

predefinito

ottimo lavoro
  Rispondi quotando
Vecchio 25/09/07, 21:20   #657
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

Vecchio 26/09/07, 12:16   #658
Kenfalco
Visitatore

predefinito

complimenti ottimo lavoro!
ma l'attacco rimane con la orrenda fascetta? non vedo fori....

io ho il barracuda ma modificato (non da me) spostando il foro centrale per poterci montare un supporto in alluminio che si aggancia alla piccola traversa del forcellone (quella su cui poggia anteriormente il parafango).
praticamente non si vede nulla se non la vite in superficie mentre tutto il resto rimane sotto il parafango......
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/07, 12:35   #659
krusty
Visitatore

predefinito

AlexRow, sei un talento naturale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a vedere dalle foto è venuto benissimo!!!!!alla fine che materiali hai usato...ci fai una lista? e magari scrivi la tua esperienza in quel topic che avevo aperto 1 settimana fa su come lavorare le fibre..sorry non ricordo piu il titolo esatto del topic...

COMPLIMENTONI!!!!lavoro bellissimo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/07, 13:48   #660
Strider
Visitatore

predefinito

Beh alla fine il grosso è stato fare il gesso

Sembra proprio uno spettacolo
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione