|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
01/10/07, 23:44 | #11 |
Visitatore
|
a Padova non ho detto niente ma penso di esserci al 87,23 per 100 e magari con sorpresa...ma si vedrààààà
|
Sponsored Links |
02/10/07, 08:02 | #12 |
Visitatore
|
Votato per le 21, ovviamente, sennò sarei proprio scemo...
biofa benvenuto sul carro! Ci sentiamo qualche giorno prima del TEF. ceo, vedi di esserci, perché se temi questa: ...se non vieni rischi di prenderle da questo: (pelato con la barba... potrei essere io no?) Ciauz! |
02/10/07, 08:02 | #13 |
Visitatore
|
biofa benvenuto sul carro! Ci sentiamo qualche giorno prima del TEF. ceo, vedi di esserci, perché se temi questa: ...se non vieni rischi di prenderle da questo: (pelato con la barba... potrei essere io no?) Ciauz! |
02/10/07, 08:02 | #14 |
Visitatore
|
02/10/07, 09:46 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/10/07, 09:58 | #16 |
Visitatore
|
ecchettelodicoaffare?
declino gli altri impegni, e come promesso a padova: ci sono! x me è una grande idea anticipaare alle 21! a presto ragassuoli! |
02/10/07, 10:11 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/10/07, 10:44 | #18 |
Visitatore
|
botte, Occhio! Malgrado la disgrazia che ti sei autoinflitto (il quadricilindrico appunto...) dovessi proprio da venì!!!... Sono disposto a portare io la CocaCola mannaggia! Però vieni!
|
03/10/07, 09:54 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
insomma nessun altro si fa sotto?....mancano abb triveneti all'appello....soprattutto alcuni che nn si fanno mai sentire.... |
|
03/10/07, 10:03 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|