|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/10/07, 22:08 | #451 |
Ubicazione: genova
|
raga ma sta storia del telaio si presenta solo con l'istallazione dei tamponi o si spacca anche da solo?? io ho una er6-f e non riesco a vedere bene come è messo il telaio causa carena ma fra poco vado per il secondo tagliando e farò controllare il telaio.....e poi è una cosa che si presenta su una certa partita di telai o è proprio una errata costruzione del telaio???
03/10/07, 07:36 | #452 | |
Visitatore
|
Quote:
smonta la carena da solo e comtrolla! a me hanno avuto il coraggio di dire che poteva essere un assestamento del telaio! non farti fregare! FATE TUTTI ATTENZIONE!! Vorrei sollecitare chi di voi ha problemi al telaio,e non l'ha ancora fatto di mettere i propri dati nel "censimento problemi al telaio",puo servire per avere un riscontro,dato che ci sono conce,come il mio,che si ostinano a sostenere che il mio è un caso isolato.....e trattasi solo di vernice!! Con documenti alla mano credo sia piu semplice dimostrare il contrario!!!!! Vi ringrazio in anticipo |
|
03/10/07, 09:29 | #453 |
Visitatore
|
Ciao a tutti.
Volevo porre attenzione sui tamponi.. A me come ad alcuni di voi,il problema del telaio si è manifestato con la rottura del medesimo e con lo strappo della saldatura dl cavalletto.. E quindi che relazione c'è tra i tamponi e il cavlletto?? Vibrano quando e parcheggiata????? Il telaio debole di suo,e le saldature anche se fatte bene non reggono... |
03/10/07, 09:32 | #454 |
Ubicazione: Genova
|
ragazzi io continuo ad affermare che il telaio della n e della f sono identici....!!! Quindi il problema puo nascere anche sulla f ma essendo coperto nessuno lo ha mai notato!!!!
Cmq un mio amicoha la f e a giorni smonteremo la carena e vi faro sapere |
03/10/07, 09:42 | #455 |
Visitatore
|
anche secondo me la N e la F sono identiche e quindi con ugual problemi!!!!
unica cosa che la F bisogna smontarla..... magari il tuo amico è come me... ha la moto dal 2005/2006 ma è fortunato e PER ORA il telaio non ha nulla! bisognerebbe guardare un gruppo di F... non solo 1 lele.19-86 ...non ho capito una cosa! Tu hai il problema e il concessionario ti ha detto: "fa niente lascia stare?" è da denunciare... (SE EFFETTIVAMENTE IL DANNO C'è E NON è SOLO "FOBIA") prova da un altro! |
03/10/07, 09:53 | #456 |
|
Visto che ora siamo un po di piu a scrivere....
non sono ancora andato dal conce a far vedere la mia perche ho anche paura che me la tenga per troppo tempo.... ho gia postato le foto del mio punto incriminato a pag 27.... potete guardarle e dirmi il vostro parere sullo stato della mia saldatura----? Grazie |
03/10/07, 10:17 | #457 | |
Visitatore
|
Quote:
io ho il tuo stesso problema al cavalletto laterale. Ho letto che, per ovviare al problema, hai comperato una nuova ER6 in sostituzione della vecchia. Debbo arguire che ritieni che Kawasaki abbia modificato/rinforzato le saldature rispetto ai primi modelli? Hai provato a guardare la saldatura del cavalletto sulla tua nuova ER6? ti sembra cambiata rispetto a prima? ciao Vik |
|
03/10/07, 11:15 | #458 |
|
provvedero allora a farci un salto la sett prox....!!! che dite smonto tutto....intendo scarico porta targa specchietti....etc etc ... per far si che magari non si attacchino a qualsiasi cosa per non "pagare".....?!?!?!?
|
03/10/07, 12:02 | #459 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/10/07, 12:08 | #460 | ||
Visitatore
|
Quote:
Per quanto riguarda il concessionario , a essere onesto non me la prendo con lui. pur non essendo un ufficiale kawasaki si sta sbattendo molto. Per dirla tutta, oggi sono anche passato da uno ufficiale di Milano è mi ha detto chiaramente che siccome la moto non l'ho presa da lui era meglio se mi rivogevo a dove l'ho acquistata.....per lui è una questione di "ordine nei suoi registri 'intervento" Il seguito di improperi da parte mia è poco edificante per cui ometto il resto della discussione avuta con lui. |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|