|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
03/10/07, 11:24 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
03/10/07, 13:06 | #22 |
Visitatore
|
fan_alek ha scritto:
insomma nessun altro si fa sotto?....mancano abb triveneti all'appello....soprattutto alcuni che nn si fanno mai sentire.... [/quote] ..mmm... ...immagino tu ce l'abbia con me.... Bene signori, vi dico che la little laguna sister sarà presente!!!!!!!!!! Vediamo se riesco a convincere Mako a raggiungerci...la minaccia di Adal ha fatto abbastanza effetto... EVVIVA IL SUPERTEF!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] |
03/10/07, 13:33 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
in realtà no...non me ne fregava un piffero di te! .... parlo di phoenix, redpd, doppiad e tutti gli altri che nn si fanno + vivi.... in oltre mancano cate e paperinik...x nn parlare di the lawyer...ma immagino che li abbia sentiti max a lavoro... |
|
03/10/07, 14:17 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/10/07, 16:22 | #25 |
Visitatore
|
fan_alek ha scritto:
in realtà no...non me ne fregava un piffero di te! .... .......hei hei....che Brutto che sei!!!!!! |
03/10/07, 17:40 | #26 |
Visitatore
|
oddiooooooooo..... perchè non posso votare????? io voglio votareeeeeeeeeeeee :spara
|
03/10/07, 17:56 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
ps:qualcuno da padova con cui cercare la strada che nn so? |
|
03/10/07, 20:41 | #28 |
Visitatore
|
Grande sissy!!!
|
04/10/07, 08:39 | #29 |
Visitatore
|
.. Gio' Sissy Cate ...GRANDISSIME
.... Ottimus ottimus La lista si allunga sempre di piu' |
04/10/07, 11:55 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque l'orario penso che si possa spostare direttamente alle 21:00 vista la totalità dei voti per quella data Comunque grazie a DoppiaD siamo arrivati a 16 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|