ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/10/07, 17:25   #31
raptor17
Visitatore

predefinito

Allora BoyZ.... con molta fatica e torturando a morte il 56k sono riuscito a farmi fare questa mappa dal via michelin ma siccome non lo conosco ancora bene bene bene (l'ho invitato a colazione per domani ma non viene che ha altri impegni.. ) ve la beccate in forma di Jpg.... le freccie viola indicano le tappe richieste da Fan... Palmanova e Cividale... le altre le ho messe io in quanto punti di passaggio lungo la via.... il tratto (impreciso..) in verde indica il percorso (+ o -) che faremo....
X Botte... la Slovenia è piena di Gostilna (osteria/trattoria) dove fare pausa pranzo ed i prezzi non sono esorbitanti... però non ne conosco una precisa che sia meglio di un'altra... diciamo che andiamo all'avventura... come casca casca... magari scegliamo quella che ci piace di più sul momento considerata la fame che abbiamo... altrimenti andiamo tutti a Gradisca al Mulino alla fine del giro (P.S. se vi interessa sapere qualcosa sul Mulino leggete qui Per poter vedere il link devi essere Registrato ) e adesso beccatevi sta mappa che abbiamo sudato per farvela (io ed il modem... )
Immagini allegate
Tipo di file: jpg dom14_11_2_193.jpg (276.8 KB, 377 visite)

Sponsored Links
Vecchio 10/10/07, 17:28   #32
Giò
Visitatore

predefinito

noooooooooooooo adal non puoi paccare!!!!

Vecchio 10/10/07, 17:44   #33
bod
Visitatore

predefinito

HEJ!!!

ci sono anche io!!! Tempo permettendo! Ma il percorso dal jpg non lo riesco a decifrare per bene....

Vecchio 10/10/07, 18:16   #34
raptor17
Visitatore

predefinito

Ho visto che nel post non rende molto bene e ne metto un altro un po' più chiaro...
P.S. nella mail comunitaria che Vi ho inviato ho sbagliato il mese (ma che bravo... ) ne ho inviata un'altra con la correzione...
PP.SS. il percorso così com'è è indicativo.... ovvero fino a Nova Gorica ci arriviamo come segnato... poi decidiamo come proseguire perchè le opzioni sono molte e vista la partecipazione di bod anche più divertenti... vedi San Floriano... Oslavia e poi CAPRIVA e SUBIDA...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg dom14_10_3_492.jpg (157.7 KB, 294 visite)

Vecchio 11/10/07, 08:57   #35
Marmatteo
Visitatore

predefinito

Ragazzi purtroppo non ci sarò. Ho un brutto periodo finchè non finisco i lavori a casa, ho fatto fatica a venire anche al cuculo day qui proprio non ce la faccio.
Ciò nonostante la voglia di fare un giro è tanta e la stagione scappa via quindi entro il mese spererei comunque di farmi una giornata sopra la moto...

Vecchio 11/10/07, 09:51   #36
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Marmatteo, Userò la mia influenza presso Guido per farti bannare!!! A te e Adal 'o sciupafemmene.
Siete ufficialmente du' SOLE!

Vecchio 11/10/07, 10:25   #37
turco
Visitatore

predefinito

Giusto per farmi dire qualche insolenza...

proprio quel fine settimana sono in Toscana con Pimpi... non è che io vada sempre in giro... è colpa di fan_alek che ha scelto proprio questo fine settimana

Vi auguro un buon giro, e vi raccomando di gustare, in Slovenia, un ottimo piatto di raznici e, per digerire, del Pelinkovec (solo per i maschietti, però).

Vecchio 11/10/07, 11:16   #38
fan_ale
Visitatore

predefinito

Quote:
raznici e, per digerire, del Pelinkovec
c'aggiungiamo pure i chevapcici o come diavolo si scrivono??

mi spiace da morire che non possiate venire ragassi...ma non mi sento di rimandare il tutto, al massimo si può sempre replicare!!!

info di generica utilità...ma che potrebbe essere fondamentale:

se si finisce in slovenia c'è da passare la frontiera?
basta la carta di identità?

Vecchio 11/10/07, 12:08   #39
turco
Visitatore

predefinito

fan_alek,
certo che non devi rimandare tutto! Mi sembrerebbe poco fine, dopo un pranzo lucilliano, mettersi dietro un angolo e rimandare...

Per la Slovenia basta la carta d'identità valida. Dal 1 gennaio 2008 non servirà più nulla.

I Civa... ottimi. A patto che tu non debba avere incontri galanti nei successivi 3 giorni... lasciano un retrogusto lievemente aglioso... anche se, ripeto, il Pelinkovec lava via tutto.

Vecchio 11/10/07, 12:41   #40
Mauro
Visitatore

predefinito

Bello, il giro non sembra male (per me triestino): niente autostrada, tutto vicino casa, cibo buono a poco prezzo in molti posti del collio e della Slovenia, tante curve. Seguo il forum e poi vi so dire. Se vengo sono con zavorra.

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione