|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
12/10/07, 12:07 | #31 |
Visitatore
|
Io parto venerdì a sera con le mie 3 donne, naturalmente mi tocca salire in macchina e vado a dormire a "scrocco" da un amico, quindi poi ci sarò sabato, mi farebbe piacere anche a me incontrarci per scambiare 2 chiacchere.
Aggiungetemi alla lista di Sabato. Grazie |
Sponsored Links |
12/10/07, 14:12 | #32 |
Visitatore
|
Io vado sabato e mi porto il vecchio
|
12/10/07, 14:19 | #33 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
13/10/07, 01:27 | #34 |
Visitatore
|
Io sono indeciso se andarci o no...non c'è sostanzialmente nulla di nuovo che mi attiri particolarmente o che non abbia già visto, avvicinato o approfondito prima di questa ultima felice scelta e...poi sinceramente con sta Versys mi non ento davvero arrivato mi manca solo una giubbotto 3/4 (che possa permettermi di indossare sotto all'occorrenza giacca e cravatta) non smaccatamente con foggia da motociclista ma con buona tenuta acqua e termica...al momento in pole position Alpinestars goretex, Bering e Tucanourbano....per tutti e tre in attesa di fornitura taglie adeguate per prova presso i negozi dove acquisto di solito. Se vedete qualcosa di buono con queste caratteristiche SVP fatemi un fischio...grazie e buon divertimento.
|
15/10/07, 10:21 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi sembra un'ottima idea. Aggiorno il post. Però farei orario pieno cioè 14, più facile da ricordarsi... E per riconoscersi???? Che uisiamo? Maglietta ER6Italia.com? |
|
15/10/07, 10:51 | #36 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Aggiorna la lista! Io vado domenica...e alle 14 di ogni giorno allo stand kawasaki alle 14 sarebbe perfetto
15/10/07, 11:03 | #37 | ||
Visitatore
|
Quote:
ok ma io preferirei in mattina... poi se giriamo insieme oppure ci salutiamo e basta per me è uguale! per il fatto di riconoscerci io vi ho gia visto/incontrato.....non ci dovrebbero essere mooolti problemi. maglietta di er6italia?... l'avevo detto di fare la felpettina a meniche lunghe....NERA! |
||
15/10/07, 12:55 | #38 |
Visitatore
|
a parte che di solito dentro l'eicma fa un caldo boia, ma al max ci si mette la maglietta sopra una felpa e via...
cmq son siccuro che ci si riconosce tutti! |
15/10/07, 14:19 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/10/07, 12:47 | #40 |
Visitatore
|
Ragazzi forse Sabato ci faccio un giro anch'io
|