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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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16/10/07, 22:10 | #21 |
Visitatore
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certo...cmq io ho fatto un conto...e ci vuole un cavo più corto di 4/5 cm....
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16/10/07, 22:26 | #22 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Beh..basta andare dal ricambista,,stendere il pezzo sul banco e dirgli "dammi il cavo piu' corto della ******** ** *...."...confrontarlo e vedere se corrisponde al Vs progetto!
Pero' io gli asterischi della moto a cui appartiene il cavo che cercate non li levo manco sparato... dato che sarei contrario Bannatemi!!!!!!!!! |
16/10/07, 22:32 | #23 |
Visitatore
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ma scusa ...perkè hai messo quei puntini??...insulti la nostra moto???
bannatelo Qui vendono un mare di cavi... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
16/10/07, 22:42 | #24 |
Visitatore
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Non fraintendere,,,nn insulto nn tipo di moto (salvo le ducati e le harley)..solo che nn voglio suggerire una modifica che a ME pare un po' pericolosa....poi che mi possa sbagliare e' altamente probabile!
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16/10/07, 22:55 | #25 |
Visitatore
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ecco quanto risultano lunghi i miei cavi....io monto un valtermoto piega bassa...
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17/10/07, 12:41 | #26 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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bhè l'idea è anhe quella di predere la stessa misura e far passare il tutto un po' più in alto..da non andar nel punto croce.
il mio problema è che è un cavo unico che gira intorno alla rotella a dx e torna su nel blocco strumenti.. quindi mi sa che dovrei smontare proprio tutto..anche la rotella del "minimo". voi che dite? Fan alek tu quanto hai speso per la sostituzione? |
17/10/07, 15:00 | #27 |
Visitatore
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nooooo i cavi sono dueeeeee non uno!!!
un cavo è per accelerare e l'altro è il ritorno... sono bloccati nella rotella dove si regola il minimo con due teste...non mi sarà spiegato granchè...cmq i cavi sono due... io ho risolto!!! ho modificato l'archetto di ferro....il risultato è ottimo!!! fra poco posto le foto!! |
17/10/07, 19:16 | #28 |
Visitatore
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si scusa..sono andato dal conce e ho notato che sono 2...e mi ha spiegato che cambiarlo è una scmata..quindi l'ho preso e sett prox lo monto da solo
il cavo originale costa 17 euro. almeno..quello di apertura.. scusa nino..ma la tua è una 07..quindi ha già l'archetto di metallo che sostiene i cavi. io e il mekkanico abbiamo visto una in esposizione e sono tenuti belli in alto...lontani dal punto incriminato ..tu l'hai modificato ancor di più?? cmq dico la mia...se la cava nei modelli nuovi ha introdotto sto archetto vuol dire che ha capito che prima i cavi andavano nella zona di rottura..nn poteva avvisare e far mettere l'archetto anche ai possessori 05 e 06??? siamo con le solite...kawa fa quel che vuole! |
17/10/07, 19:57 | #29 |
Visitatore
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mi sa che solo nelle ultime '07 l'hanno modificato......la mia e' di maggio '07 ed e' di tipo vecchio
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17/10/07, 22:08 | #30 |
Visitatore
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la mia l'ho presa ad aprile 2007....però ha l'archetto modello vecchio..ecco cosa ho fatto io....
finalmente ho risolto... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
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