|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
28/10/07, 09:08 | #11 |
Visitatore
|
ci vediamo li....ciaooo
|
Sponsored Links |
28/10/07, 13:15 | #12 |
Visitatore
|
Nonostante il cambio di orario mi sono svegliato a mezzo giorno e quindi in ritardo per qualsiasi giro organizzato....ma visto il tempo bello non volevo rinunciare al giro....
Quindi per chi volesse io faccio una tirata verso tolfa partendo da Roma nord Corso francia alle 2....cioè fra un ora.....alle 2 faccio benzina all agip di corso francia epoi vado sulla via cassia vecchia....mi ricollego prima di partire nel caso qualcuno volesse aggiungersi |
28/10/07, 13:32 | #13 |
Visitatore
|
mannaggia krusty...io e superNN ci siamo incontrati a Tolfa questa mattina, ora sto a casa e oggi pomeriggio esco con la ragazza, se nò ti avrei accompagnato volentieri!!
|
28/10/07, 13:33 | #14 |
Visitatore
|
eh lo so in fatti ho letto il messaggio di supernn appena sveglio ma era gia troppo tardi...dai sarà per la prossima
|
28/10/07, 14:36 | #15 |
Visitatore
|
Peccato... siamo stati bene.... quando mi sono incontrato con Pizietto neanche me l'aspettavo... ero convinto che nessuno avrebbe letto il mio appello dell'ultimo secondo...
Peccato Krusty sarà per la prossima.... OT PS: Pizietto per martedì pomeriggio tieniti libero che al 90% si va. Ti chiamo domani per dirti. Ciao |
28/10/07, 18:44 | #16 |
Visitatore
|
Venite a Tolfa e lo dite all'ultimo momento!!?? .......
|
28/10/07, 22:42 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
perfetto...per me tutto confermato, ci aggiorniamo domani... a sky, io me so svegliato, ho chiamato Valeria, la mia ragazza, e mi ha avvertito del messaggio di SuperNN...tempo 10 minuti e stavo in moto... che dire....santa Valeria! |
|
28/10/07, 23:00 | #18 |
Visitatore
|
Nuuuooooo Ci sarei venuto volentierissimo.. Ma ho letto solo ora il msg..
Spero alla prox SuperNN! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|