|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
31/10/07, 14:50 | #101 |
Visitatore
|
io direi BASTA ROSSO! secondo me dovresti abbinare un altro colore, qualcosa che stia bene anche con il grigio.
secondo me Bianca rossa e blu. |
Sponsored Links |
31/10/07, 14:52 | #102 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
un utente del forum ha fatto i pezzi verniciati carbon look con l'aerografo, se sei bravo o conosci qualcuno che lo fa potresti farlo verniciare invece di usare l'adesivo.
Non ricordo il nome dell'utente ma ha fatto la moto replica generale lee
31/10/07, 15:00 | #103 |
Visitatore
|
fan-alek.praticamente hai comprato tutte le plastiche per aerografarle come vuoi? ci stavo proprio pensando in questi giorni. dove le hai prese? e quanto ti sono costate?sono interessato alla cosa e molto... poi me le aerograferei io
ciao |
31/10/07, 15:00 | #104 |
Visitatore
|
se invece hai voglia di aspettare giovedi' sera mi impegno e faccio una prova in photoshop e vediamo come potrebbe venire tutta rossa
|
31/10/07, 15:23 | #105 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Secondo me rossa starebbe bene,per il codice colore,leggi la mia firma!!!
Buon lavoro!!! P.s.tutti i colori vanno bene,ma lasciate stare il nero opaco!!!è mio!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
31/10/07, 15:46 | #106 |
Visitatore
|
il nero opaco come l'ho fatto sulla mia????
secondo me bianca e blu sarebbe stupenda! |
31/10/07, 17:05 | #107 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
oggi mi sono arrivati: fianchetti post, paratelai, paracatena e sottocodone, presto mi arriva il parafango post preso usato sul forum...ancora grezzo quindi si può verniciare come voglio... a conti fatti e arrotondando x eccesso ho speso: 130 euro! ora provo a fare qualche photoshoppata...vediamo cosa viene... |
|||
31/10/07, 17:21 | #108 |
Visitatore
|
il serbatoio come lo fai? io è da un pò che penso a che colore fare e se fargli qualche disegno o grafica.per il colore penso o nero e arancio opp nero e verde. per le grafiche non so ancora cosa fare. cmq fan alek guarda la mia firma...
|
01/11/07, 09:29 | #109 |
Visitatore
|
****o spilu, sei un artista...quasi quasi ti porto i pezzi da aerografare!!!
x il serba son ancora molto indeciso...ma sarà dello stesso clore del resto...magari farò tutto il lavoro in due tempi... |
03/11/07, 15:16 | #110 |
Visitatore
|
preventivo x riverniciare i fianchetti anteriori, i fianchetti post e il parafango post:
350-400 € ovviamente tinata unita o al max qualche riga, cmq no aerografie... il serba invece siamo sui 250... che dite dei prezzi?? onesto o non onesto...imparo ad usare l'aerografo e me li faccio da solo... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|