|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/11/07, 22:57 | #51 |
Visitatore
|
La forcella ?
|
Sponsored Links |
06/11/07, 09:03 | #52 |
Visitatore
|
la versys verde?
|
06/11/07, 09:28 | #53 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
parlerai mica dei collettori con ancora la zincatura in perfetto stato???
una volta ritirata dal concessionario durerà così circa una settimana....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
06/11/07, 10:34 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
infatti come fà già ad averla? in Germania già la vendono? e cosa ancora più importante ... forse sto verde ci stà proprio bene sulla versys... |
|
20/01/08, 15:30 | #55 |
Visitatore
|
Oggi per la prima volta ho potuto vedere da vicino i colori 2008 di Versys!!
Il Nero resta personalmente il mio colore preferito e quindi il mio giudizio non fa testo...ma a chi non piace?? il Blu a mio gusto è inguardabile, credevo fosse solo da vedersi dal vivo, che fossero solo distorsioni di transfert sulla carta patinata dei depliant....e invece è proprio brutto, eccentrico, stucchevolmente appariscente e di rincorsa arriva il Verde che a parte il bello stacco di forcelle e cerchi (Neri) ricorda molto i colori degli ottovolanti e degli autoscontri dei vecchi Luna Park!! Kawa mia...corri ai ripari, butta fuori qualche bel colore pastello di "emergenza" (p.es. bianco, telaio rosso, motore nero, ect.) così rischi di scontentare una bella fetta di potenziali clienti a cui il nero non piace . Ottimo lavoro invece con ER6 F stupenda verde kawa e all black...sembra perfino più grande!! |
20/01/08, 18:44 | #56 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
"Candy Plasma Blue": a me invece le Er-6 N e Versys con questo colore piacciono tantissimo!
Bellissime davvero!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/02/08, 23:04 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/02/08, 11:49 | #58 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
A me piace (per quanto il bianco sia un colore così delicato, ma dannatamente visibile a distanza...)
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/02/08, 12:29 | #59 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
okuco, nn penso proprio che sia originale, tra l'altro manca la scritta Kawa sul serbatoio nonche' le scritte sui boomerang.
Senza dubbio bella.
15/02/08, 13:16 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
Quanto può a costare il fare il colore di tutta la moto...telaio compreso! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|