|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/11/07, 12:58 | #11 |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Bella e ignorante, non c'è che dire !
07/11/07, 17:11 | #12 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Bellissima!!!
Ma il motore e' sempre il bicilindrico Suzuki? Se si, come mai?
07/11/07, 17:12 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/11/07, 17:19 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
iraton, giusto, mi stavo confondendo con la Cagiva Raptor (che poi e' 650 non 750 come questa)...
09/11/07, 00:40 | #15 |
Visitatore
|
Ad esser sincero da un periodo a questa parte le Aprilia riesco ad apprezzarle per la squisitezza progettuale, poi nelle presentazioni fotografiche e nei test anteprima e sono sicuro che le meccaniche ed i telai potendo provarle da qualche rarissimo concessionario che le abbia a disposizione troverebbero solo conferme positive. Purtroppo però....dopo gli slittamenti arrivano finalmente in vetrina e....si possono toccare con mano dimensioni, accostamenti cromatici, finiture, strumentazioni, assemblaggi e materiali a mio avviso parecchio sporporzionati rispetto al prezzo non certo concorrenziale rispetto ad altre moto bicilindriche nazionali ed estere. In particolare mi riferisco alle neonate Shiver e Mana alla quale, essendo io un'estimatore delle moto automaiche da tempi non sospetti (già possessore di Guzzi 1.000 Idroconvert del 1978), auguro di sfondare anche se è fondamentale farla provare per poterla capire e.....innamorarsi.
|
09/11/07, 16:39 | #16 |
Visitatore
|
brutta
|
09/11/07, 17:08 | #17 |
Visitatore
|
A me fa *****e
|
10/11/07, 19:07 | #18 |
Visitatore
|
bella la sintesi degli ultimi due interventi!
non li quoto totalmente...ma se dalla shiver prende solo solo il calore da grill per le chiappe...beh...la lascerei lì! |
11/11/07, 21:51 | #19 |
Visitatore
|
allora la shiver l'ho vista anche oggi in vetrina....in foto era anche piacevole...dal vero è proprio nuda...scarna...e piccolina....nel prezzo poi invece al listino € 8.600 non sono pochi.
C'era poi la Mana 850, ma troppo in alto per poter esprimere una valutazione ravvicinata e sincera per una cosa più che da vedere è da provare comunque si parla di € 9.600...mah, possibile che per comprare italiano si debbano sempre sborsare una botta di quattrini in più che poi alla rivendita (usata) e sempre difficile recuperare? capisco la globalizzazione, capisco la produzione su larghissima scala delle case jap... i nostri cervelli di ingegneri e designer invidiati e richiesti da mezzo mondo, ma alla fine prima di acquistare, bisogna sempre far i conti con la propria tasca, costi di manutenzione, il rapporto qualità prezzo e ovviamente il gradimento complessivo. |
12/11/07, 08:09 | #20 |
Visitatore
|
Ma!!! Se per la Mana il prezzo può essere corretto, in fondo è un modello speciale, unico mi sembra nel panorama motociclistico, perla shiver 8.600 sono decisamente troppi visto la fascia di mercato in cui si posiziona.
A questo punto penso che la Dorsoduro si proporrà ad un prezzo di 9.000 che è tanto. A dispetto della shiver però la nuova dell'Aprilia si presenta come una concorrente dell'Hypermotard e dunque, FORSE, il prezzo potrebbe essere commercialmente giusto. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|