|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/11/07, 13:00 | #11 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
il mio consiglio e' quello di nn lavorare all'interno dell'air box (svuotarlo) xche' rischieresti di creare turbolenze controproducenti all'interno.....poi se riesci a lavorare sulla centralina penso che si possa fare
|
Sponsored Links |
15/11/07, 10:49 | #12 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Oltretutto l'effetto di sovrapressione si ha per velocità prossime ai 200 km/h
|
15/11/07, 11:00 | #13 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
200 mi sembrano tantini....... io sapevo che era intorno ai 120-130km/h....e cio' puo' variare a seconda del volume interno dell'airbox e dalla forma dei condotti |
|
22/11/08, 19:50 | #14 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Airbox in carbonio e prese dinamiche
Ma alla fine hai fatto airbox?
Perche oggi mentre smontavo airbox ho pensato di farlo pure io! Quindi vorrei sapere comè andata sulla tua moto e se magari in 2 si lavora meglio:-p |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|