|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/11/07, 22:01 | #941 |
Visitatore
|
L'ho preso direttamente in fabbrica a Cerro al Lambro (la loro sede è lì).
L'ho pagato 300 euro ma costa di più. A me è andata bene perchè conoscevo una persona che me li ha presentati. L'omologazione euro 3 rimane ed è impressa sul metallo dello scarico quindi se vi fermano non vi chiedono nemmeno il certificato di omologazione. A me han fermato i carabinieri una sera ed ero senza DB Killer. Non mi hanno detto nulla (mi è andata di lusso) |
Sponsored Links |
21/11/07, 00:20 | #942 |
Visitatore
|
ciao a tutti, anche io ho il GPR GPE, mantiene l'euro 3 perchè ha il katalizzatore estaibile, come prestazioni non migliora molto, forse guadagna ni allungo qualcosa, mentre come sound il gpe è magnifico, senza parlare dei botti in rilascio, oggi ho rimontato lo scarico originale sembrava di guidare una moto elettrica.
ENGHIRA noi ci conosciamo? PS: a chi interessa ho rimontato lo scarico originale perchè il mio GPE lo vendo. |
21/11/07, 13:00 | #943 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Spilu, credo di sì
Cmq. il discorso x me è sempre valido |
28/11/07, 12:51 | #944 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Allora, oggi ho effettuato il pagamento a MarioCube per la sua Arrow, (grazie delle dritte MannX ) non vedo l'ora che mi arriv
Per la cronaca, spero di non infrangere nessuna regola del forum, ma se a qualcuno interessa su ebay in questi giorni c'è un tale che vende un leovince completo di collettori Per poter vedere il link devi essere Registrato ciauz!!
06/12/07, 23:20 | #945 |
Visitatore
|
raga...non trovo la sezione mercatino qui nel sito...HELP!!....
|
06/12/07, 23:49 | #946 |
Visitatore
|
nino per vedere il mercatino ti devi iscrivere.
volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se lo scarico della GPR GPE in titanio per er6 che io posiiedo ( e che ora sto vendendo anche qui nel mercatino) è compatibile con la versys, e che si possa montare tranquillamente, qualcuno mi aiuta per favore? ciao |
07/12/07, 00:12 | #947 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
prova a mandare una mail alla gpr, sono abbastanza rapidi nel rispondere
07/12/07, 13:10 | #948 |
Visitatore
|
Qualcuno mi sa dire d + sul nuovo mivv suono?
|
10/12/07, 16:47 | #949 |
Visitatore
|
un arrow senza DBKiller???....
|
11/12/07, 20:30 | #950 |
Visitatore
|
come suono meglio il titanio o l'alluminio???
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|