|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
21/11/07, 08:12 | #61 |
Visitatore
|
Cisne21, Ci avevo pensato, ma poi era troppo scontato, sembrava la pubblicità di una raccolta punti del benzinaio
Secondo me è più elegante il "richiamo" alle curve che non disegnare una strada vera e propria. Io invece ho pensato che sia troppo "importante" lo sfondo ovale a scapito del logo vero e proprio... Magari appena ho tempo posto qualche variante di colore e l'outline nero. |
Sponsored Links |
21/11/07, 08:19 | #62 |
Visitatore
|
Rob, si potrebbe vedere anche una variante con lo sfonto meno di impatto? Quel verdone lì dietro non mi convince
|
21/11/07, 08:57 | #63 |
Visitatore
|
si effettivamente è molto bello
se schiarisci lo sfondo, magari un azzurro chiaro, è ottimo |
21/11/07, 09:03 | #64 |
Visitatore
|
maxdvst, neanche a me convince molto lo sfondo... quando l'ho scelto era notte
solodue, pensa che era proprio azzurro! e mi sono cecato per farlo diventare verde! Ripeto, era notte... Inoltre a me non convince usare i colori "base" delle errine per la scritta... penserò qualcos'altro. Vi propongo intanto una rev2 in bianco e nero. |
21/11/07, 09:07 | #65 |
Visitatore
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e che sono tutte quelle macchioline bianche perchè non lo hai lasciato azzurro? e ti sei 'cecato |
21/11/07, 15:17 | #66 |
Visitatore
|
solodue forse dovresti clikkare sull'immagine per vederla.... non so perchè ma l'anteprima è in negativo....
|
21/11/07, 15:20 | #67 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
21/11/07, 15:22 | #68 | |
Visitatore
|
Quote:
lo so l'avevo vista ma volevo prenderlo un po' per i fondelli cmq è un ottimo lavoro ha ragione MC se riesci a renderla un po' più "immediata" (la scritta) |
|
21/11/07, 18:28 | #69 |
Visitatore
|
Allora tenterò come suggerite di rendere la scritta più "immediata", però sappiate che lo rovineremo (secondo me). Il bello di quei caratteri è proprio la "curvosità", secondo me anche se capisci la scritta la seconda volta che la guardi non è un problema, l'importante è che sia accattivante e interessante al primo sguardo, in modo che ti venga voglia di leggerla... "eye catching" mi pare che si dica. ( )
Comunque, nel frattempo avevo provato a usare il nero e il rosso per richiamare i colori del logo Kawa e avevo anche un po' "ingrassato" le parti sottili. Probabilmente saranno da ingrassare ancora un po', così diventa più leggibile. Vedremo, grazie a tutti per gli apprezzamenti. Adesso vado a fare il turno di notte... |
21/11/07, 18:42 | #70 |
Visitatore
|
Secondo me ha ragione Rob... la scritta così com'è a me piace tanto è particolare e comunque molto leggibile (IMHO ovviamente).
Io lavorerei sui colori... PS: col rosso però non mi piace |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|