ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/11/07, 10:50   #21
Mister Orange
Visitatore

predefinito

Ciao a Milano ho visitato lo stand della Shad che produce bauletti e borse laterali rigide e mi ha incuriosito perché ha un sistema di fissaggio delle valigie laterali che non ti obbliga a montare le staffe del bauletto e per chi non sopporta il bauletto è una bella cosa. Tornato a casa sono andato a farmi fare un preventivo e mi hanno sparato 450 euro (ma per 400 potrei portarle a casa) per bauletto e laterali complete del kit di fissaggio. Per quelle della Givi mi avevano chiesto 500 scontate.
Vi allego alcune immagini per farvi un’idea di come sono e di come si montano
Immagini allegate
Tipo di file: jpg istruzioni_1_pagina_1_253.jpg (212.7 KB, 1240 visite)
Tipo di file: jpg istruzioni_1_pagina_2_152.jpg (218.5 KB, 1248 visite)
Tipo di file: jpg er6_115.jpg (122.5 KB, 1251 visite)
Tipo di file: jpg valigia_laterale_123.jpg (87.7 KB, 1247 visite)
Tipo di file: jpg bauletto_212.jpg (75.1 KB, 1259 visite)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/11/07, 10:55   #22
algor65
Visitatore

predefinito

Scusa, ma perché hai dato il titolo al topic con Givi e Maxia se poi parli della Shad?

Boh...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/07, 11:07   #23
Mister Orange
Visitatore

predefinito

non ho dato il titolo al topic mi sono solo allaciatto alla discussione dei prodotti givi in questione e ho riportato la mia alternativa
può sembrare che abbia aperto io il topic perchè il mio intervento è il primo della pagina 2

ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/07, 11:12   #24
iraton
Visitatore

predefinito

Per maggiore chiarezza, ho rinominato il topic "Staffe e piastra per bauletto"

Per le discussioni sul SOLO bauletto, vi rimando al Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/07, 11:33   #25
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

se può interessare,mi è stato regalato un bauletto givi usato,e le staffe me le sto facendo io,a breve posterò foto!
Vecchio 03/12/07, 16:40   #26
gabrielegi
Ubicazione: Milano
Moto: er6n nero-oro
predefinito

Le staffe per il set 3 bauletti sono un pezzo unico o 2 pezzi separati?
Io ho già un bauletto givi (vecchiotto) e le borse morbide, se comprassi le staffe per agganciare 3 bauletti potrei usarle per appoggiarci su le borse morbide e agganciarci centralmente il mio bauletto?
Così intanto mi porto avanti e quando avrò i soldi comprerò anche le laterali rigide..
Ciao
Gabriele
gabrielegi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/07, 17:56   #27
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
se può interessare,mi è stato regalato un bauletto givi usato,e le staffe me le sto facendo io,a breve posterò foto!
a breve è diventato un pelo meno breve,l'ultima parte di staffa continuava a vibrare troppo e si allentavano le viti,in teoria per fine settimana ho risolto.
Vecchio 23/02/08, 10:47   #28
Madcat
Visitatore

predefinito

Io invece ho appena ordinato staffe+piastra givi e bauletto kappa K42 (non enorme, ma abbastanza capiente)...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/08, 17:57   #29
Madcat
Visitatore

predefinito

Certo che ti piace portarne tanta di roba! Ah le donne...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/08, 09:04   #30
Phos
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
predefinito Kappa e Shad

Ciao ragazzi,
io ho ereditato un bauletto Kappa da 52 litri che vorrei montare sulla moto comprando le apposite staffe.
Poiché ho intenzione di farmi una ampio giro di un paio di settimane questa estate volevo scartare i bauletti Givi per l'acquisto di due cassepanche laterali della Shad con appositi supporti.
Qualcuno di voi sa se le staffe Kappa/Givi per bauletto sono compatibili con i supporti laterali della Shad?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione