|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
23/11/07, 12:29 | #41 |
Visitatore
|
Hai ragione gian...
mi rimangio ciò che ho detto eheheheh e sottolineo che io mi dissocio dall'appartenenza a qualsiasi gruppo sopratutto se |
Sponsored Links |
23/11/07, 13:09 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/11/07, 18:00 | #43 |
Visitatore
|
Ho avuto dal mio amico giugiù il numero di sirrusina che purtroppo per motivi tecnici non può collegarsi quindi mi ha chiesto di tenerla informata, cerchiamo di avere tutto ben definito entro domani al più presto,così l'ultima incognita è il tempo
|
23/11/07, 18:37 | #44 |
Visitatore
|
ciao raga io ci sono
z ridammi il numero con un mess privato perche l'altra volta non c'era cosi ci mettiamo d'accordo meglio |
23/11/07, 19:35 | #45 |
Visitatore
|
Perfetto Denny dovrebbe essere dei nostri, adesso bisognerebbe organizzare l'incontro di denny con i ragazzi di catania, in maniera che poi tutti insieme ci raggiungono.
Qualcuno di Catania può interessarsene???Grazie Salvo |
23/11/07, 20:35 | #46 |
Visitatore
|
ragazzi a chi lascio il mio numero di cell?
io voglio salire a novara... così mi scialo un pò curve curve...è da tanto che non salgo... la mia raga vorrebbe venire...ma mi sa ke la lascio a casetta... allora raga...a che ora e dove ci vediamo???.... Zeta ti lascio il mio numero di cell???... |
23/11/07, 21:11 | #47 |
Visitatore
|
Si Nino mandami il tuo numero Via Mp io faccio lo stesso
Sterno cominciamo a fare una stima degli orari a che ora pensate di scendere?a che ora beccate nino?a che ora ci vediamo? per che ora avremo l'appuntamento con i Catanesi? Salvo |
23/11/07, 22:49 | #48 |
Visitatore
|
Se il tempo è buono, io ci sono!!
|
23/11/07, 23:51 | #49 |
Visitatore
|
Allora, domenica le previsioni danno sole per tutto il giorno....bella notizia, no?!?!?
Ho appena sentito in tv che appena due ora fa l'Etna ha riavviato la sua attività stromboliana....così almeno avremo qualcosa da guardare (forse)..... (speriamo solo che le strade siano pulite...) Terza cosa, metto la lista dei partecipanti nel primo post, così è ben visibile e non è da cercare... Ultima cosa, per organizzarci al meglio, come suggerisce Salvo (< Gli orari utili da Villa San Giovanni sono: Villa San Giovanni - Messina: 8:00 -> 8:20 8:40 -> 9:00 9:20 -> 9:40 Denny da Vizzini dovrebbe mettersi in contatto con i catanesi e organizzarsi per venire a Messina. Vizzini - Catania sono 60km circa...... Da Catania dovreste partire alle 8:30 circa per essere a Messina alle 9:30/10. Nino potresti andare fino all'uscita dell'autostrada a Falcone dove arriverebbero anche Salvo e Kain. Partendo da messina alle 10 dovremmo riunirci a Falcone intorno alle 11. In linea di massima questi potrebbero essere gli orari plausibili. Mi sono tenuto anche abbondante con gli orari perchè gl imprevisti sono sempre in agguato.... |
24/11/07, 00:19 | #50 |
Visitatore
|
Quindi io e Kain dovremmo partire da Palermo presto.. per le 9:30 in maniera da essere a Falcone per le 11, ora provo a mettere in contatto denny con sirrusina così loro salgono a messina e beccano voi calabroni.
Allora ci aggiorniamo a Domani |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|