|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/11/07, 13:59 | #31 |
Ubicazione: aversa
|
Pepsep mi piace proprio...vorrei fare qualcosa di simile sulla n!
26/11/07, 18:09 | #32 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
per vostra info, ieri pomeriggio ho messo le strisce sui cerchi, li ho sgrassati ben ben e le ho applicate con calma. Questa mattina vado in garage e iniziavano a staccarsi di un buon 5cm..... credo sia dovuto al fatto che la notte fa parecchio freddo e c'è molta umidità pertanto se dovete farlo mi sa che questo non è il periodo migliore
26/11/07, 18:29 | #33 |
Visitatore
|
dovresti portare l'ambiente ad almeno 18° oppure prova scaldando il cerchio con il phon prima di applicarle
non farlo diventare incandescente.. basta che non sia gelato dopo che le hai applicate puoi anche scaldarle un pò per fissarle meglio |
26/11/07, 20:22 | #34 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
fatto, ora ho scaldato la parte che si staccava con il phon della nonna , ho riattaccato tutto e per evitare che si possano sollevare ho messo un pezzo di nastro di carta da carrozziere bello lungo, tanto per un paio di giorni giro in sputer, vediamo se tengono, altrimenti ne ho gia pronto un altro kit
|
|