|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
24/11/07, 20:10 | #61 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ragazzi, in bocca al ..... pistone per domani, anche se solo mentalmente ma saro' con voi
Divertitevi anche per noi, mi raccomando Salvuzzo, finalmente proverai come si deve le ruote della Zetina Sternocaleidoscopico, vabbe' vabbe' dai, onore a te che sei riuscito ad organizzare il tuo primo evento Siamo impazienti gia' di sapere come andra'. Ciaoooooooooooooooooooo
24/11/07, 20:31 | #62 |
Visitatore
|
quindi...ricapitolando...
chi siamo i presenti???... lista...lista... |
24/11/07, 20:58 | #63 |
Visitatore
|
Ecco la lista aggiornata:
Da Reggio Sternocleidomastoideo e Alhem Da Palermo Io Da Milazzo Ninoer6n+zavorrina e Amico Da Catania Sirrusina più Zavorrina , Turykawasaky + Zavorrina e forse Aurons Thats all |
25/11/07, 10:15 | #64 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
Ragazzi siete mitici
Grazie ragazzi mi spiace ma non posso partecipare causa di forza maggiore...
studio esami,esami studio e anche brutto tempo! Grazie per l'invio del mess d'avviso... Grazie veramente di cuore alla prossima....
25/11/07, 18:50 | #65 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ragazzi, qui chiudo cosi' non si disperdono i commenti.
Siamo impazienti di leggere il vostro resoconto e cedere le vostre fotine, mi raccomando
Modalità di visualizzazione | |
|
|