|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/11/07, 12:57 | #11 |
Visitatore
|
Secondo me, trasparente o nero...sono veramente un ****otto in un occhio appena guardi la moto! Non credevo potesse esistere una cosa cosi! Io non li monterei mai! Può passare il bauletto...ma sti cosi...se si decide di andare in moto si accettano tutte le conseguenze del caso! altrimenti ci si compra la macchina o uno scooter ciauz
|
Sponsored Links |
25/11/07, 16:54 | #12 | |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Quote:
Non so se tu hai avuto modo di provarli, ma io ho avuto l'impressione tutt'altro che positiva per quanto riguarda la sicurezza.
25/11/07, 18:01 | #13 | ||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
25/11/07, 18:54 | #14 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
guarda, poi ovviamente ognuno ha il proprio stile di guida e quindi si può o meno trovare comodo con un accessorio, io l'ho trovato assolutamente scomodo e mi dava la sensazione di pericolo, in più in inverno con temperature perennemente sotto lo 0 e a volte - 12° avevo freddo anche con i guanti dentro. Oltretutto io non andrei mai e poi mai in moto senza guanti, se cadi sai meglio di me che le mani sono le prime che si "consumano".
La copertina invece sulla moto probabilmente lega meno che sullo scooter, io comunque mi metto i miei pantaloni tucano sotto i jeans e via! in fin dei conti devo poi solo fare una decina di KM
|
|