|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
30/11/07, 16:41 | #101 |
Visitatore
|
Bel lavoro Brianza
Non ce lo vedo bene come logo, ma come una delle "facciate" della maglietta potrebbe starci più che bene! Comunque ne abbiamo discusso con lo staff e proroghiamo la scadenza del concorso (senza premi ) per trovare un nuovo logo al 15/01/2008! Grazie a tutti quelli che stanno perdendo tempo per la nostra community |
Sponsored Links |
05/12/07, 16:13 | #102 |
Visitatore
|
Più nessuno?
|
05/12/07, 17:08 | #103 |
Visitatore
|
Forse risulterò impopolare ma, visti i numerosi tentativi e le diverse correnti di pensiero direi........
Ma perchè non teniamo il logo attuale? Per mè e splendido. Per non legare il logo e nessun modello basta eliminare il musetto stilizzato della N ed il gioco è fatto. Manteniamo la nostra identità. |
05/12/07, 17:48 | #104 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
credo che un po' di rinnovamento ogni tanto faccia bene,poi alcuni dei loghi postati rendono(secondo me....) meglio sia da logo che da adesivo rispetto all'attuale!
OT spiffero e usare il tuo avatar come logo?magari qualcuno avrebbe da ridire..... END OT
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
07/12/07, 20:49 | #105 |
Visitatore
|
Stavo navigando sul sito francese di Kawette per la storia del telaio. Scusate, ma a fare una bella figura come questa qua e poi metterci una bella scritta sotto ci vuole tanto tempo (per chi la sa fare)?
Per poter vedere il link devi essere Registrato O dite che è meglio rubare questa? Ah, dimenticavo di far notare una cosa: nel forum tedesco c'è uno shop online, magari può servire per prendere spunto ai nostro creativi del nostro forum Il loro logo è molto bello Per poter vedere il link devi essere Registrato Ciao |
08/12/07, 09:48 | #106 |
Visitatore
|
Sinceramente zio non mi piace...
Se proprio lo vogliamo personalizzato con un'errina (motivo per il quale è stato deciso di cambiarlo...), io adoro il nostro... |
17/12/07, 14:04 | #107 |
Visitatore
|
Tutto tace?
|
18/12/07, 17:01 | #108 |
Visitatore
|
Mi sa che il logo attuale piace
|
18/12/07, 20:09 | #109 |
Visitatore
|
io personalmente fra le varie proposte effettivamente preferisco il logo attuale.........come dice iraton
piuttosto aggiungerei un semplice slogan....tipo quello che avevo consigliato io..... e magari creare un adesivo che si possa adattare al meglio (senza fare grinze e pieghe) alla nostra moto...sempre xo' sfruttando la grafica di base del logo attuale p.s. questa e' una proposta da uno che e' un po' pelandrone, che ha scarsissime, e che nn e' "stufo" del logo attuale --ecco due idee dette in passato sfruttando il lavoro di se77e --- p.s.nn sono un grafico...... e si vede |
19/12/07, 08:51 | #110 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Oppure incentiviamo: 100 € a chi realizza il logo !
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|