|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/11/07, 18:17 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
sono bruttissimi!!! va bhe adesso a parte gli scherzi e l'estetica mi dispiace... anche perchè NON credo proprio ti siano costati 50euro! ....vai sulla spyke come faccio io per l'abbigliamento!!! |
|
Sponsored Links |
30/11/07, 18:21 | #22 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
30/11/07, 21:56 | #23 |
Visitatore
|
La cosa è assurda...come spesso capita...
io personalmente avevo acquistato, insieme alla moto, due paia di guanti kawa...pesanti e leggeri a 70€ totale. I pesanti super ok e li uso tuttora, i leggeri super usati ma purtroppo un guanto si è rotto sul palmo...a distanza di 5 MESI ho fatto notare al negoziante la cosa... Mi ha detto...li mando indietro e ti faccio avere un paio nuovo? Ed io, ma no dai...scontami su altro...(facevo la battuta)...e lui...hai ragione dai...Risultato: mi sconta la manodopera su un lavoro che voglio fare...molto meglio dei guanti!!! Quindi alla fine sta tutto anche al buon senso del negoziante...i 7gg son per legge...l'etica è un'altra cosa!!! |
30/11/07, 23:37 | #24 |
Visitatore
|
Chicco sei da Q8ne.....
|
01/12/07, 22:27 | #25 |
Visitatore
|
Esperienza dell'anno scorso.
Acquisto dei Daiense Trakers (o un nome simile) parto.. faccio 5-10 km di curve.. e sento un dolor lancinante al pollice...di lato. Effettivamente era difficile da capire e vedere il problema di quel guanto.. ma x me era un problema enorme nelle frenate.. e in curva.. Torno dopo 2-3 giorni di prove.. e mi dicono che era l'ultima taglia di quel modello,che dovevo aspettare c.a 30gg e che nn potevano darmi nel frattempo 1 altro paio ne ridarmi il denaro, avevo staccato il cartellino... (ma va??? .. ) Morale.. Per fortuna (nn era detto) mi sostituiscono i guanti con degli altri nuovi,stesso modello ed il problema scompari'. Ora li uso, tutto ok. Ma sotto gli 8°C senza sottoguanti e' dura, anche con dei sottoguanti antivento cambia poco. Vorrei provare quelli in seta.. dicono facciano miracoli, confermate? |
03/12/07, 15:02 | #26 |
Visitatore
|
Io ho comprato degli halvarsons.. dovrebbero essere norvegesi e... beh, si vede!! Se non fa freddissimo nemmeno li metto, perché altrimenti mi suda la mano.. e di acqua non ne passa un filo!! Hanno anche ottime protezioni.. e non li ho pagati nemmeno tanto! Se li trovate, secondo me andate sul sicuro
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|