|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
15/12/07, 08:55 | #61 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Sponsored Links |
15/12/07, 09:00 | #62 |
Visitatore
|
macche è una Vespa Hp4 del 95 .. il mal di schiena è dovuto alla pallavolo..!! Che quando fino all'anno scorso ho giocato (serie C).. stavo subendo la lacerazione del nervo sciatico..!!
|
15/12/07, 09:05 | #63 |
Antani
|
Raiden, ad una certa eta' bisogna riguardarsi
Fai come Giorgio vedi? Al primo freddo ha rimessato la moto muahahahahhahahahahaha
15/12/07, 10:50 | #64 |
Visitatore
|
hauhauhauha nono.. quan mai.. io con la vespa quando andavo al liceo.. ho preso vento polare.. neve , pioggia grandine.. se stava la neve a terra montavo le ruote chiodate ma la usavo lo stesso.. è solo che effettivamente quando è iniziato il problema 3 anni fa.. il mio allenatore (un ****one che pensava solo a lui) e il presidente della società (altro ****one che pensava solo a lui).. mi hanno fatto riempire solo di antidolorifici e antiinfiammatori senza però farmi vedere come curare il problema.. e quindi so arrivato a quel punto :S.. mo mano mano sto risolvendo col riposo ecc.. però fa sempre male ogni tanto ...
|
15/12/07, 17:37 | #65 |
Ubicazione: aversa
|
We adesso non perdiamoci in chiacchiere! S'è deciso per il 21, quando andiamo a parlare col Boss e chi vorrebbe venire?? Ah dimenticavo, voi che magari siete in contatto al di la del forum potreste comunicare agli "assenti"
15/12/07, 19:37 | #66 |
Antani
|
silla, aggiorna il titolo del topic a 21 Dicembre
17/12/07, 11:16 | #67 |
Ubicazione: aversa
|
Hey you il topic è aggiornato e tra 4giorni è il 21....che si fa?
17/12/07, 11:48 | #68 |
Visitatore
|
wagliù :S mi sa che io a malinquore devo zompare.. :S quella cessa di Analisi Numerica mi ha messo l'orale il 22 .. e onestamente non me la sento di fare un giorno di festa.. soprattutto perchè non so proprio una fava di analisi numerica perdonatemiiiiiii!!!
|
17/12/07, 12:38 | #69 |
Visitatore
|
giusto perchè è natale va'.. |
17/12/07, 12:45 | #70 |
Visitatore
|
eh ho.. e io che devo dire alla cessona.. che ha messo l'esame proprio a natale?? secondo voi non mi avrebbe fatto piacere menarvi tutti sotto con la Raiden mobile?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|