|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/12/07, 18:00 | #11 |
Visitatore
|
Dimebag un operazione del genere comporta la riomologazione della moto a potenza piena tramite collaudo ed aggiornamento del libretto... immagino che lo sai e che intendevi questo... vero???
P.S. il prossimo che parla di ripotenziamento in modo illegale in questo Topic un bel Warning non glielo leva nessuno... |
Sponsored Links |
24/12/07, 19:19 | #12 |
Visitatore
|
veramente vorrei sapere dove ho scritto esplicitamente che non la riomologherà
anche se lo pensassi figurati se lo scriverei, intendevo comunque dire che non appena la moto sarà a potenza piena, apprezzerà al meglio lo scarico, studiato appositamente per la moto in quella configurazione |
24/12/07, 19:47 | #13 |
Visitatore
|
Pure a natale si vogliono fa il sangue amaro oh...
dani...alla fine ti stanno dicendo tutti la stessa cosa.. |
24/12/07, 21:57 | #14 | |
Visitatore
|
Dimebag siccome non lo hai detto Tu ci ho penZato io a chiarire le idee
Quote:
|
|
26/12/07, 19:19 | #15 |
Ubicazione: roma
|
grazie mille a tutti.... comunque vorrei tranquillizzare i mod, se avessi voluto fare quella cosina l avrei gia fatta senza starmi qui a interrogare...e proprio perche devo asp ancora un po che invece nn volevo attendere a cambiare lo scarico! in ogni caso credo che nessuno mi volesse suggerire la manovra illegale! anche perche..anche se molti lo fanno...è una cosa stupida...in quel caso si esenterebbe l assicurazione dalla copertura dei danni..rispondendo in prima persona di ogni sinistro cagionato! Magari tutti in questo forum lo sanno ma siccome è molto letto anche da nn iscritti ci tenevo a rimarcarlo! per qualche mese di attesa in meno non vale la pena.... piuttosto bando alle ciancie e si faccia cio che è lecito........terminale aspettami!!!! dopo ste feste vi faro sapere se ho concluso qualcosa
30/12/07, 21:07 | #16 |
Visitatore
|
io sulla mia, che è depo, ho messo il mivv conico e va benissimo.
vai pure di scarico |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|