ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/01/08, 18:04   #51
hagakure193
Ubicazione: Roma
predefinito

a proposito di tue di pelle....

a casa mia mi sono rimaste due tute della 2 RACE in versione 2007 una taglia 50 e l'altra 54 ..intere e da uso racing..ma con una impostazione di vestibilità più rilassata rispetto ai modelli competizione del 2008...

Testo cancellato da raptor17 in quanto in violazione del Regolamento di er6italia.com

per info sul prodotto sempre su Per poter vedere il link devi essere Registrato

sciauuuuuu
Sponsored Links
Vecchio 04/01/08, 19:10   #52
Auronns
Visitatore

predefinito

La vorrei comprare,ma mancano i dindini
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/08, 19:19   #53
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Presa oggi!

Per poter vedere il link devi essere Registrato divisibile in versione bianca...mi dovrò impegnare a tenerla pulita...ma il 50% di sconto mi ha fatto tralasciare la cosa!

La pelle è morbidissima, ben fornita di protezioni, e inserti traforati...nn vedo l'ora di andare a fare un giretto in primavera!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/08, 23:14   #54
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Ahahahahahah
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/08, 19:15   #55
Janex
Ubicazione: San Casciano in Val di Pesa
predefinito

io ho la vecchia tuta ti Sky... sapete abbiamo le stesse misure!
Vecchio 06/01/08, 12:30   #56
hagakure193
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Auronns
La vorrei comprare,ma mancano i dindini
Testo cancellato da raptor17 in quanto in violazione del Regolamento di er6italia.com
Vecchio 06/01/08, 13:34   #57
raptor17
Visitatore

predefinito

hagakure193 mi pare che eri già stato avvisato in precedenza.... non è consentita la vendita di articoli nuovi sul forum a meno che Tu non chieda prima un'autorizzazione in merito a chi di dovere.... Ti prego di non fartelo più ripetere.... intanto cancello i post e poi se vuoi puoi parlarne con Per poter vedere il link devi essere Registrato

raptor17
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/08, 14:45   #58
Mephisto
Visitatore

predefinito

Io ho due tute Dainese una intera e l' altra divisibile e tutto il mio abbigliamento è by Dainese. E mi trovo benissimo con questi prodotti
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/08, 10:49   #59
hagakure193
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
hagakure193 mi pare che eri già stato avvisato in precedenza.... non è consentita la vendita di articoli nuovi sul forum a meno che Tu non chieda prima un'autorizzazione in merito a chi di dovere.... Ti prego di non fartelo più ripetere.... intanto cancello i post e poi se vuoi puoi parlarne con Per poter vedere il link devi essere Registrato

raptor17
MA come faccio???
cioè ve devo fa contatta dalla ditta perchè a casa c'ho 4 tute??!!!
se vuoi le metto come usato anche s eusate non so !!
Vecchio 09/01/08, 11:30   #60
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

io ho quella divisibile in pelle della Spyke....
poi ho solo la giacca in cordura della stesso tipo, modello e colori di quella in pelle!! (che fantasia direte, nè!)

Cmq la tuta vera e propeia l'ho messa su 2volte... il 90%delle volte metto il giubbotto in cordura.
Quando ero scivolato erano i primissimi giorni di agosto (o il 30luglio, bho...) e per il caldo non avevo nulla, un giubbottino normalissimo smanicato sopra una maglietta.
per **** non mi son fatto nulla!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione