|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
07/01/08, 13:43 | #11 |
Visitatore
|
vi seguo....
|
Sponsored Links |
08/01/08, 00:02 | #12 |
Visitatore
|
Grandissimi... e ROSICO
|
08/01/08, 10:31 | #13 |
Ubicazione: aversa
|
se passate io ci sono!
10/01/08, 12:29 | #14 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Fate un fischio quando siete da queste parti
10/01/08, 13:41 | #15 |
Visitatore
|
Prossima settimana mi consegnano la moto, quindi tutto si va definendo per il meglio. Circa l'aiuto logistico contiamo di pernottare il 25 ed il 26, ripartendo domenica 27, ma non ho idea se qualcuno degli amici Calabro/Campani ha intenzione di pernottare in Sicilia.......
Sarebbe opportuno iniziare a mettere giù un programma, AARON dove sei???, e vedere chi si aggrega e dove........... Per ora di sicuro partiamo in tre il 25 e veniamo in Sicilia. |
10/01/08, 14:27 | #16 |
Visitatore
|
io ci saro', ma solo per una giornata max, da mattina a sera.....sabato o domenica.....
|
11/01/08, 17:36 | #17 |
Visitatore
|
Eccomi.
Quindi ( è vero che tra noi baresi faremo un breefing prepartenza ) ma comunque io la vedrei cosi. per noi partenza ore 05:00 con arrivo previsto a S Giovanni per imbarco ore 09:00 arrivo a Messina ore 10: ( ovviamente tutto in linea di massima) Incontro in autostrada con eventruali calabroni ore 7:30/08:00 ad altezza Cosenza. ( i vostri cell li abbiamo come voi avete i nostri) per gli altri che si vogliono allegare... sarebbe meglio comunicare il cell in privato per contattarci su strada . Per quanto riguarda la Sicilia ( splendida terra) a parte un raduno fatto 30 anni fa con una motoguzzi a Acireale e un passaggio fatto a Palermo e dintorni non conosco nulla e mi rimetterei agli amici ( Zeta?) per illuistrarci un percorso valido. e poi se qualcuno anche di li si aggrega meglio cosi. che ne dite? ah per quanto riguarda la strada io penso per noi sarebbe meglio scenderea da Matera, prendere la Basentana -Potenza e poi giu fino alla Sa RC. ( un po meno fotoricordo!!) per il pernotto qualcuno conosce un bel B&B con rimessaggio moto? ( sapete quella del giamma avrà solo 700 km e come farebbe a dormire lui . e pure io...pensando alla moto per strada?) Un salutone a tutti Aaron |
11/01/08, 20:02 | #18 |
Visitatore
|
Ecco due possibili itinerari...
Messina-Etna-Siracusa 216km... Messina-Etna 180km... |
12/01/08, 08:40 | #19 |
Visitatore
|
bello si potrebbe fare uno all'andata e uno al ritorno
Elenco dei partecipanti in aggiornamento aspettiamo adesioni definitive: |
12/01/08, 11:41 | #20 |
Visitatore
|
io l'ho detto...ci saro' solo un giorno...o il 26 o il 27........
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|