ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/01/08, 11:14   #181
krusty
Visitatore

predefinito

cavolo è veramente poco...solo che dopo aver letto tutti quei 3d sul fatto delle complicazioni con lo sdoganamento..tu come hai fatto?
hai pagato 210 compresa spediz. e dazzi?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/01/08, 11:21   #182
Pizietto
Visitatore

predefinito

quando ho comprato non mi sono neanche posto il problema, l'ho preso, pagato con paypal, dopo quasi due settimane è arrivato tramite corriere...

forse la dogana interviene per pacchi più grossi, non saperi, oppure ho avuto fortuna...

comunque anche se ti fanno pagare la dogana dovrebbe comunque venire meno di 268 euri...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 11:46   #183
krusty
Visitatore

predefinito

Grazie Pizietto, ora ci penso prima però tocca spendere qualche sesterzo in sospensioni..quindi l'acquisto centralina lo posticipo
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 11:47   #184
3cl1ps3
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
predefinito

pizzietto non è che ti ritrovi il link dell'asta o ricordi il nome del venditore?

Magari postalo o mandami un pm, mi faresti un'enorme cortesia
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 11:50   #185
Dimebag
Visitatore

predefinito

ma se ti cambi la moto poi la vedo dura a vendere la power.... io in caso prenderò una rapibike
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 11:53   #186
3cl1ps3
predefinito

Che io sappia, in TEORIA (ciò basandomi su quello che ho letto spulciando un pò qua e un pò là..) cambiando artigianalmente l'attacco potresti metterla su qualsiasi moto
Vecchio 11/01/08, 12:01   #187
Mandrazzi
Visitatore

predefinito

Lasciando perdere gli aspetti legali (dalle sanzioni alla decadenza della garanzia) che tanto interessano a pochi...

Penso che montare una centralina più performante (o comunque modificare verso l'alto i parametri di quella di serie) sia come drogare il motore,portandolo a dare più del normale sfruttando componenti meccaniche (ma anche telaistiche...) progettate per tenere standards più bassi.
Per avere una decina di cavalli in più e un pò di spinta di coppia in più logorate un motore che,poveraccio,va già alla grande così com'è.
Non capisco la logica...

Poi con i propri soldi ognuno fa come vuole...
Saluti
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 12:06   #188
MannX
Visitatore

predefinito

nn e' proprio cosi'.....il nostro motore ha una miscelazione mooooolto magra (al limite 2°me) x rientrare nei parametri euro3.....quindi rendendo piu' ricca la miscela il motore nn dovrebbe avere problemi soprattutto x chi ha uno scarico aftermarket......

poi vai tranquillo che 10 cv nn li prendi ...... quindi il motore nn sara' cosi' "stressato".........
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 12:12   #189
Mandrazzi
Visitatore

predefinito

Miscelazione magra !?!?
Nonostante le esplosioni che sento dallo scarico quando chiudo di botto il gas oppure scalo senza doppietta?

MannX,ti assicuro che IO ci sento bene :-)))))
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 12:14   #190
3cl1ps3
predefinito

Appunto, penso che la maggior parte di noi, o comunque l'obiettivo che voglio raggiungere io, è quello di avere un'erogazione il più fluida possibile ed evitare fenomeni quali superbotti dallo scarico e fiammate varie...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione