|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/01/08, 23:40 | #741 |
Visitatore
|
Ragazzi vi posto le mie foto gli specchi li ho ricevuti regalati a visuale non male per la forma che hanno il prezzo bah non saprei
|
Sponsored Links |
12/02/08, 19:33 | #742 |
Ubicazione: modena
|
ragzzi io per migliorare la visuale ho dovuto montare gli estensori degli specchietti originale della kaw. e la situazione è migliorata abbastanza e il costo è abbordabile più tosto che cambiare un miglione di specchietti!!!
12/02/08, 20:02 | #743 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
bhe diciamo che se stai sui modelli di cui abbiamo parlato nelle ultime pagine mi sembra di capire che non sbagli, oltretutto esteticamente a me gli originali proprio non piacciono, sembrano due grundig 14" se poi ci aggiungi pure gli estensori (ma ripeto i gusti son gusti )
poi oltretutto la questione specchietti secondo me è moooolto personale, perchè se hai due spalle come un armadio è ben diverso dall'essere un grissino, e altra cosa da tenere conto è che qui molti hanno anche fatto la scelta di cambiare il manubrio.
27/03/08, 18:03 | #744 |
Ubicazione: rimini
Moto: er6-n verde LaRobi
|
io ho montato quelli previsti dalla far per la nostra errina...(nel catalogo sono quelli in prioma pagina Kawasaki)
si vede abbastanza bene... anche senza estansori... pagati 28€ l'uno... in più hanno la parte esterna convessa per togliere un po di punto morto... unico problema che essendo molto arerodinamici se piove l'acqua scivola e va davanti al vetro... e da un po fastidio... comunque si montano in 20 secondi... con una chiave da 16... la cosa che mi ha fatto ridere è che la chiave per smontare gli originali ci vuole la chiave da 21... introvabile... ho dovuto usare una chiave inglese da idraulico!!! comunque non c'è gara con la tv da 42pollici che chiamano specchietti originali...
31/03/08, 01:02 | #745 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
ciao cosa ne pensate di questi? Per poter vedere il link devi essere Registrato
il codice è 1874!!! io negli originali ci vedo bene dato che non sono cosi "cassa" di spalle percio credo di prendere questi poi si possono pure allungare!!! |
31/03/08, 08:57 | #746 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/03/08, 14:51 | #747 |
|
no proprio 28 euro la coppia...
ma sono rifiniti veramente bene... altro che quelle schifezze originali... (stile o sport, che si arrigginiscono...)
31/03/08, 14:55 | #748 |
Visitatore
|
sumit non per toglierTi ogni entusiasmo..... ma gli originali Kawa sono prodotti dalla FAR e soffrono degli stessi problemi.....
|
02/04/08, 11:17 | #749 |
|
allora mi hanno incu...ato
04/04/08, 10:44 | #750 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Io ho preso da poco la er 6n, il capitolo specchietti sembra infinito..ho visto che chi ha problemi di solito è alto 1,80. Ma chi è basso come me 1,65cm il problema c'è? perchè oggettivamente la visuale nn è il maximo..se qualcuno ha la mi altezza, m sa consigliare lo specchietto adatto per noi "piccolini"? Io pensavo agli style kawasaki
|
|