|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
14/01/08, 20:05 | #1 |
Visitatore
|
Piccolo giro verso tratti viterbesi ...........
Con un paio di amici di ostia e roma stiamo formando un gruppo di pazzi svalvolati x un giro piccolo,il giorno di sabato 19-01-2008 pomeriggio ore 13,00 puntello x chi viene da roma e fà la cassia uscita trevignano siamo proprio lì sul cavalcavia il giretto toccherà questi paesi:
trevignano-- monterosi-- civita castellana-- corchiano-- monti cimini-- ronciglione-- sutri-- trevignano il giro si fà benissimo in un'ora divertente e poi tutti a casa al calduccio chi vuole venire è il benvenuto |
Sponsored Links |
15/01/08, 00:06 | #2 |
Visitatore
|
Abbello!!
io purtoppo (beh.. purtroppo mica tanto hehhehe nn vedo l'ora!) vado al Bike-Expo di Padova.. quindi passo. A presto cmq! Ciao Le'! |
15/01/08, 08:22 | #3 |
Visitatore
|
grande dario sono contento che vai fai qualche bella foto ok alla prossima
|
15/01/08, 20:34 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
Ascolta.. sai che forse forse riesco a farmi un giro con voi? Alla fine mi sa che partiremo verso le 16.. quindi.. Dai ti faccio sapere.. intanto speriamo x tutti che sia tempo buono! Anzi se vengo porto qualcuno Ciao |
|
15/01/08, 22:55 | #5 |
Visitatore
|
Io ho un pranzo in famiglia
Ma so proprio sfigato!! Data.. poi le foto postale tutte!! |
15/01/08, 23:20 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Postero' le migliori |
|