|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
15/01/08, 15:10 | #31 |
Visitatore
|
Complimentoni e auguroni!!!!!!!!!!!!
|
Sponsored Links |
15/01/08, 15:59 | #32 |
Visitatore
|
BRAVA BRAVA BRAVA
|
15/01/08, 16:08 | #33 |
Visitatore
|
Laretta... brava ma non bravissima....
quell'8 da superare.... cmq brava dai!! cacchio un po distanti per uscire a festeggiare...peccato. bhe se in primavera per tirare su la mano con l'er vieni fino in Brianza una cena non te la leva nessuno!! poi decidi tu se farne una tutti insieme o sola con me... |
15/01/08, 18:52 | #34 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Oooohhhhhhhhh ti posso farei complimenti, anche se è l'A2, è sempre un traguardo!
Purtroppo per la cena non ci sono (sempre se ero invitato èh ) Scherzo, lo so che ero invitato
15/01/08, 18:56 | #35 |
Visitatore
|
Brava Laretta!
Ora che hai la patente però...potresti smettere di far finta di nn saper guidare! Un bacione! |
15/01/08, 22:58 | #36 |
Visitatore
|
Rettifico.. domenica, se è brutto tempo, probabilmente potrei essere dei vostri!! Perché se è bel tempo ho da fare tutto il giorno fuori roma..
Sempre se lara mi vuole |
15/01/08, 23:14 | #37 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Laretta, COMPLIMENTIIIIII
15/01/08, 23:38 | #38 |
Visitatore
|
Augurissimi per la patente...
|
16/01/08, 14:43 | #39 |
Visitatore
|
DUNQUE
...siete TUTTI invitati e vi voglio a TUTTI ...partiamo con questo presupposto. Dopo di che... Brianza..."BRAVA MA NON BRAVISSIMA" potevi risparmiartelo, guarda cosa hai combinato??? LA RIVOLTA DEGLI SMILES ARRABBIATI!!!! Pizioooooooooo calmali tuuuuuuuuuu ChiccoGt invece ha capito tutto ...mi sottovaluto tantooooooooo !!! Ma "BARCOLLO MA NON MOLLO"! è il mio nuovo motto! A parte gli scherzi PER LA CENA : LUOGO: La Mosca Matta - PIZZERIA · Via Amiterno, 34/36 [S. Giovanni] · tel. 06 77207995 - Per poter vedere il link devi essere Registrato ORA: 21.00 alla pizzeria..per chi nn ci sa arrivare ci si può vedere prima da qualche parte COSTO: Menù fisso 17 euro e si mangia tanto A questo punto...mi date le conferme "finali" CHE PRENOTO??? Grazie..... ! |
16/01/08, 16:35 | #40 |
Visitatore
|
io, se vengo, lo so sabato, o forse addirittura domenica.. ma non credo che una persona in più farebbe grande differenza no? :P :P :P
PS: laretta di conviene modificare il post iniziale scrivendo il posto e l'ora anche lì, così è più visibile x tutti.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|