|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
16/01/08, 10:33 | #71 |
Visitatore
|
MANGIATORI:
- Morga190 & NavigatorA - Snupi + amico - ... DIGIUNANTI MA SBEVAZZONI - Duka - Smilzo - AndreaG |
Sponsored Links |
16/01/08, 11:28 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
Allora per aggiornarti. Coloro che verranno da mangiare siamo: Io Max Sax il mio amico con il VFR800 Toretto Morga190 (dipende da quello che si mangia) la sua navigatrice (anche lei penso che dovra' ancora cenare) |
|
16/01/08, 18:58 | #73 |
Visitatore
|
Cambio di Programma !!!
MOrga e NavigatorA si uniscono ai Digiunanti Sbevazzoni !!! Ovvero arrivano dopo cena |
16/01/08, 19:56 | #74 |
Visitatore
|
Riusciranno i nostri eroi...dopo 3 pagine di organizzazione a caratteri cubitali...a farsi la birretta???
Buona sbevazzata!!! |
17/01/08, 03:12 | #75 |
Visitatore
|
Buon giorno a tutti, io sono appena arrivato a casa.
Voglio ringraziarvi a tutti voi che siete stati presenti a questa birrata, sono stato contento di rivedere chi già conoscevo (Iolo; Duka; Toretto) e di conoscere i componenti di questa commmunity che non conoscevo ancora (Primo Approccio; Smilzo; AndreaG), sono felice anche di scoprire che Morga190 realmente ha la bimba e non è virtuale come fino a oggi me ne aveva sempre parlato ma non avevo mai avuto il piacere di conoscere quella povera anima che lo deve sopportare forever(l'amore e cieco!!!!!!), ma soprattutto sono felice di aver conosciuto l'organizzatrice di questo evento "Vladis". Sono rammaricato che non ci è potuta essere Ilaria, mi è spiaciuto tanto tanto. Ilaria spero sia per la prossima volta. Un abbraccio. Senza che mi dimentico che ringrazio della compagnia anche al mio amico Max Sax. Ancora grazie a tutti per la compagnia della serata e a prossimamente per le foto. Un abbraccio circolare a tutti voi. Snoopy |
17/01/08, 10:14 | #76 |
Visitatore
|
si si ... RIFAMOLO
P.S. Benvenuta Valdis !!!! E ora bruciamo il foglio rosa che la bella stagione incombe !!!! |
17/01/08, 10:17 | #77 |
Visitatore
|
Bella serata. Grazie a tutti. Bissiamo al più presto!
|
17/01/08, 10:28 | #78 | |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
Quote:
Appene scopriremo la fusione a freddo può darsi Grazie a tutti, mi son trovata trooooppo bene!!!! Siete veramente spettacolari!!!
17/01/08, 19:35 | #79 |
Visitatore
|
Non Vogli passare da cafone..!!!!
Mi unisco hai ringraziamenti anche se in ritardo ..!!!Un abbraccione a tutti |
17/01/08, 19:42 | #80 |
Visitatore
|
daccordo su tutto rifacciamola un grazie anche da me! piacere di avere conosciuto i "nuovi" e di aver rivisto i "vecchi"!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|