|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
17/01/08, 12:15 | #21 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
vabbuò ragazzuoli io mi sto organizzando per un giretto domenica nel comasco-lecchese.......
chi s'aggrega l'è ben accetto......... basta che mi contatti ciao
17/01/08, 12:22 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/01/08, 12:22 | #23 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Frantic, sono verde (Kawa) d'invidia per il tuo Avatar GRRRRRR
17/01/08, 13:07 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
Concordo anche sul fatto che girare tutto l'anno aiuta a tonificare il corpo (infatti è da un po' di anni che non ho nemmeno il raffreddore) perchè ci si abitua al cambio stagionale giorno per giorno e sul fatto che la confidenza aumenta perchè dopo circa un anno, si può dire di aver girato in moto in tutte le condizioni, e quindi si è ingrado (ed equipaggiati) di girare col caldo, freddo, bagnato, asciutto, salita, vento, etc... (infatti è dal secondo anno che comincio a tirare il mezzo ---------------------> e all'inizio del 3° lo vendo perchè capisco di aver preso troppa confidenza e quindi è meglio cominciare da capo! |
||
17/01/08, 14:18 | #25 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
oggi a bergamo c'è il sole, 10 gradi (quasi 11)..ho preso la moto e mi son sparato un giretto..poi l'ho lavata (per la prima volta..infatti l'ho lavata col qlo ;P) e ancora in garage..domani mi sa che si replica
|
|