|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
18/01/08, 09:07 | #11 |
Visitatore
|
io in ogni caso un giro in moto nel pomeriggio me lo faccio... magari mi faccio solo da carate a lecco e poi me ne ritorno in s.strada.
quindi come volete, se ci siete mi aggrego... se no faro un solitario. |
Sponsored Links |
18/01/08, 09:58 | #12 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
BrianzaKid, se lo fai sicuro allora io ci sono!!!! Comunque io sono abbastanza un fermone, quindi penso che l'andatura sarà turistica no? Comunque oggi c'è ancora il sole!!! Stupendo...
18/01/08, 10:39 | #13 |
Visitatore
|
va bene allora dai...
vieni al decathlon di lissone per le 14:30? andatura turistica, certo... io ho ancora su le gomme originali (ormai finite) e non guido piu la moto per un lungo tragitto da novembre (l'accendo ogni 15gg e faccio giro dell'isolato per far muovere motore e gomme)... quindi non preoccuparti. Andatura turistica. arriviamo fino a lecco poi valutiamo quanto in la andare per via dell'orario... se no cappuccino/cioccolata a lecco e torniamo |
18/01/08, 10:56 | #14 | |
|
Quote:
18/01/08, 11:02 | #15 |
Visitatore
|
ho ancora la moto in costruzione quindi purtroppo devo saltare.. al massimo se passate da casatenovo mi trovate in qualche bosco con la minimoto
|
18/01/08, 12:21 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi spiace ma il pomeriggio ho un impegno: ..... vado a caccia nei boschi
Quindi farò il giretto al Per poter vedere il link devi essere Registrato
18/01/08, 13:10 | #17 | ||
Visitatore
|
Quote:
in linea di massima ci sono (al 99% con zavorrina ) allora 14.30 al decathlon......mi riconoscete x la rosa rossa all'occhiello mando a tutti e due in MP il mio numero di cell... p.s. x scinti....anche io farei il giro mattiniero ....purtoppo xo' sabato sera ho una multifesta di compleanno in discoteca e sicuramente faro' tardi...... |
||
19/01/08, 13:46 | #18 |
|
ooooooooookkkkkkkkkkkkkk
ragazzi, stamattina ho provato la moto e devo dire che non fa freddo! Domani mattina se ci siete cercate di confermare qua. Ma precisamente dove ci troviamo alla dechatlon di lissone? Diamoci un punto preciso perchè penso che sia abbastanza grande.
20/01/08, 08:46 | #19 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
allora ragazzi se con la scusa del cappuccino a lecco riesco a convincere la zavorrina
mi aggrego anch'io eventualmente poi faccio uno squillo di conferma o no a minnxy da qualche parte dovrei avere il suo numero pero vorrei tornare presto perche ieri sera quasi mi perdo nella nebbia e per stasera e previsto il bis e io ho mezz'ora di strada in piu al rientro se tutto e ok alle 14,30 al decatlon sempre che lo trovo me l'ha spiegato una volta flo speriamo bene p,s, le mie gomme ne hanno 6000 di km e sembrano appena uscite di fabbrica
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
20/01/08, 11:42 | #20 |
|
Raga, ma da voi che tempo fa? Qua da me c'è una nebbia esagerata, visibilità scarsa e 3°C....se alle 13 è ancora così non posso prendere la moto...
|
|