|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
18/01/08, 09:55 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Almeno una volta nella vita il brivido della pista ci vuole! Racalmuto l'ho visto su youtube,è un circuito niente male: rettilineo discretamente lungo,un paio di tornanti,asfalto non eccellente ma buono.Siracusa però è di un altro pianeta: lì si vola! |
|
Sponsored Links |
19/01/08, 13:00 | #12 |
Visitatore
|
Raga,cominciamo a spargere la voce,così l'organizziamo seriamente!!!qualcuno stili 1 lista delle xsone,dei prezzi e dell'occorrente necessario x l'ingresso in pista!
ps:io nn lo posso fare xkè nn c sto mai a casa |
19/01/08, 18:10 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/01/08, 20:25 | #14 |
Visitatore
|
io mi ero già informato presso Racalmuto: Tuta intera, non divisibile nè giacca+pantaloni; casco con allaccio ad anello "doppia D"; guanti con protezioni, stivali....
|
20/01/08, 10:49 | #15 |
Visitatore
|
Io nn ce l'ho neanke la tuta intera...come si fa?ho solo la giacca e tra poco i pantaloni!
|
20/01/08, 14:10 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Non è per i 30 eurazzi a sessione (parecchi,ma si può chiudere un occhio)... Quanto per queste inutili forme di selezione.Io la tuta da power ranger per andare in pista a racalmuto non me la compro |
|
20/01/08, 14:47 | #17 | ||
Visitatore
|
Quote:
sai che invece la divisibile va bene solo in strada perché oltre una certa velocità potrebbe aprirtisi? mah... |
||
20/01/08, 16:17 | #18 |
Visitatore
|
Cosa c'entrano le due cose?
Una cosa è la strada normale,un'altra la pista,dove corro a mio rischio e pericolo. |
20/01/08, 16:46 | #19 |
Visitatore
|
vabbè,al max 1 porta la tuta e poi ce la passiamo tutti
|
20/01/08, 17:33 | #20 |
Visitatore
|
O eventualmente ripieghiamo sulla "santa venera international circuit".
Sono sicuro che lì non faranno storie... Basta ca niscemu i soddi... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|