ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/01/08, 09:45   #71
Pizietto
Visitatore

predefinito

ragazzi, dopo un attenta riflessione, ho deciso di rinunciare a questo fantastico giro...anche se la voglia era tantissima!

mi spiace...sigh sigh sigh

Sponsored Links
Vecchio 22/01/08, 13:09   #72
NinoER6N
Visitatore

predefinito

Partenza da Messina. Imboccare la strada panoramica verso la punta del Faro.
Continuare verso Milazzo (ss.113d) e spingersi fino a Capo di Milazzo.
Tornare sulla ss113 e continuare per Tindari.
Tornare indietro per Barcellona-Pozzo di Gotto. Dopo una 10 di km superare San Biagio e imboccare la ss185. proseguire per Novara di Sicilia, si valica la Portella Pertusa e la Portella Mandrazzi fino a Francavilla di Sicilia

io per questo giro si sono......posso anche dirvi quanto tempo ci vuole per percorrere tutto sto tratto...ho le cartine GPS fatte da me tempo fa in questi giretti pieghevoli...
cmq solo per questo giretto da messina a milazzo (25 min) da milazzo al tindari (25 min), altri 35 min dal Tindari a novara...anche 40 camminando piano... in 2 ore e mezza ....abbondando con i minuti questo giro si fa...escludendo le varie soste...

purtroppo ho esami, quindi non posso stare 3 giorni fuori... mi sarebbe piaciuto...

Vecchio 22/01/08, 19:24   #73
giugiu
Visitatore

predefinito

purtroppo devo annunciare il mio forfait causa turni di lavoro in ospedale. Sono proprio dispiaciuto ma magari ci sentiamo al ritorno per un eventuale saluto

Vecchio 23/01/08, 12:40   #74
donovann
Visitatore

predefinito

Visto il volgersi del cattivo tempo.
Vista la "defezione" di molti e la malattia di altri.
Visto l'entusiasmo di Sirrusina..............................

Non possiamo, per il momento, che continuare a confermare la nostra "venuta" in Sicilia
Rammaricandoci per quelli che non ci saranno

Vecchio 23/01/08, 14:42   #75
Auronns
Visitatore

predefinito

Sirru x noi siciliani cm rimaniamo?

Vecchio 23/01/08, 14:58   #76
NinoER6N
Visitatore

predefinito

we...ma allora?? il piano qual'è???...

Vecchio 23/01/08, 16:23   #77
Auronns
Visitatore

predefinito

il n° vodafone nn è mio!!!io purtroppo stasera nn c sn!domani mattina sxo d passare alla kawa

Vecchio 23/01/08, 16:36   #78
NinoER6N
Visitatore

predefinito

no....non ho il numero di nessuno....

comunque se mi dite il programma più o meno so se potrò essere dei vostri o meno...

Vecchio 23/01/08, 19:44   #79
ZetaX
Visitatore

predefinito

Ragazzuoli...

tenete cellulari accesi e orecchie aperte,forse ho la possibilità di partecipare almeno domenica al giro...
Vi comunicherò per tempo
Lamps Salvo

Complimenti per la scelta del posto..Castelbuono è un bellissimo paese in un bellissimo paesaggio...

Recatevi al bar Fiasconaro e chiedete di assaggiare il Mannetto (chiedere a crezy sulla sua bontà )

Vecchio 23/01/08, 20:17   #80
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

E per chi non sapesse cos'e' il Mannetto e' una specie di panettoncino ricoperto di manna, da cui il nome.
Sulla sua bonta' non ci sono parole sufficienti a descriverlo. (Salvo non finiro' mai di ringraziarti di tutto)
A Castelbuono DOVETE provare anche dallo stesso bar la brioche col gelato al gusto mi pare TESTA DI MORO o Testa di qualche altro tipo (e non fate della facile ironia ) , cmq un gusto incredibile.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione