|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
22/01/08, 18:08 | #91 |
Visitatore
|
Vorrei ricordare (a chi se lo fosse dimenticato) che il Signor Colin Edwards... è entrato in Yamaha da vincitore del campionato SBK dell'anno precedente... e non contro delle mezze-s&gh&... e che quando si va a Laguna Seca (circuito molto tecnico ed alquanto difficile...) fa la maggior parte delle volte la Sua (come si suol dirsi...) Porca Figura....
|
Sponsored Links |
22/01/08, 18:16 | #92 |
Visitatore
|
|
22/01/08, 18:17 | #93 |
Visitatore
|
Tanto per la cronaca,oggi il marchigiano (con tutto il rispetto per la regione Marche) è volato per aria in uscita di curva,in pratica al primo giro con gomme fredde.
Che poveretto (si è pure beccato 1 secondo da Depugnè),è in pieno esaurimento nervoso. Capisce ora che non bastava cambiare marca di gomme... |
22/01/08, 18:22 | #94 |
Visitatore
|
certo che sono un simpatizzante kawa perchè ho una kawa ...ma non sono certo di parte a senso unico con il prosciutto sugli occhi come nel modo in cui lo sono i tifosi di rossi nel giudicare la stagione passata!!!!! anzi la motogp la seguo ma il mio cuore è sarà sempre per la SBK di cui vado a vedere anche le gare dal vivo ....altro che spettacolo di rossi!!!!
.......... le gomme da qualifica bridge sono uguali sia per kawa suzuki e ducati e comunque certamente la kawa non era in grado di vincere il mondiale ma non era neanche la più scarsa del lotto...a parte la kr per me la più scarsa erano le yamaha (tranne quella di rossi..un po di meno...) ....se ti riferisci sempre ai numeri.......beh....le kawa erano solo 2 che andavano a punti...yamaha honda e ducati avevano i team satelliti....suzuki anche erano in 2 e ha fatto benissimo....ma vuoi anche mettere hopkins/ vermullen vs. depugnet/west ???? da ridere!!!! |
22/01/08, 18:29 | #95 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/01/08, 18:40 | #96 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
22/01/08, 21:27 | #97 |
Visitatore
|
Mah!?!?!?!?!?!?!?
Stoner nel 2k7 è partito bene e poi ha ricevuto le "attenzioni" della squadra che, com'è logico, cercava di far rendere al massimo il proprio investimento. Cosa normale al giono d'oggi. Nel 2k6 ha sempre peccato di ingenuità nel sottovalutare il potenziale dei 1000 mentre con l'800, vuoi per la maturità raggiunta o per l'aiuto tecnologico, ha saputo rendere per quello che è: un gran pilota. La Kawa ha buone idee, buoni mezzi, ma manca di un leader che possa prendere il progetto e guidarlo con l'esperienza e la capacità che solo i campioni hanno. Non griderei allo scando per un binomio Kawa-Rossi, ma onestamente mi sembra alquanto utopistico, più per l'anzianità che Vale matura anoo dopo anno che per l'impossibilità di un accordo (un progetto del genere impegnerebbe per 2/3 anni). Per quanto si voglia essere ottimisti o di parte, nessuna squadra è mai riuscita a concretizzare un progetto vincente senza ricorrere all'esperienza di un pilota e un team esperto e vincente. Il povero Capirossi è stato letteralmente assaltato dalla sfiga che, complice l'esiguo margine che oramai il pilota riesce ad imporre nella prestazione globale della moto, lo ha portato ad un prestazione decisamente sottotono, per o meno pe le sue capacità. Io spero che anche il motomondiale si ravveda come ha fatto la F1: - elettronica, + cuore, + manico. |
22/01/08, 21:44 | #98 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/01/08, 11:17 | #99 | ||
Visitatore
|
Quote:
Adesso pero forse ho capito Kawa è stata una moto stupenda quest anno il peccato e che la domenica si dimenticavano la gara?Con le prove libere o con le qualifiche nn ci vinci il campionato Secondo me la kawa nn ha fatto un ottima moto. Per te ha fatto una buona moto peace and love no problem!!!! Kenfalco io ho postato il link dove ci sono solo i punti per team e nn per somma di casa costuttrice e anche li la kawa nn è messa proprio bene! Per la coppia dei piloti niente da dire suzuki era proprio messa bene.Anche se brutto forte vermullen e proprio bravo:-p |
||
23/01/08, 18:18 | #100 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Speriamo bene per Pedrosa, sarebbe sicuramente spettacolo "in meno" per il prox anno. Lascerei da parte i test, per tutti. Ducati secondo me non ha alcuna intenzione di mostrare il proprio potenziale.
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|