|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/01/08, 16:42 | #91 | ||
Visitatore
|
Quote:
Saluti... Mne |
||
Sponsored Links |
24/01/08, 16:51 | #92 | |||
Visitatore
|
Quote:
si, ogni tanto lo vedo.. anche perchè abita in casa mia, dorme nel mio letto e usa la mia moto |
|||
24/01/08, 17:05 | #93 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
è il faro della Duke II o sbaglio???
Il nostro faro a me piace tanto....soprattutto con il mio cupolino....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
24/01/08, 17:11 | #94 | ||||
Visitatore
|
Quote:
PS: hai lasciato la strumentazione originale? |
||||
24/01/08, 17:43 | #95 | |
Visitatore
|
Quote:
ho finito i supporti ma devo provare i faretti e verniciare il tutto, penso di finire nel giro di due settimane la strumentazione la cambio con una piccola per motard/quad quella originale la si potrebbe anche lasciare modificando la parte superiore del cupolino e integrandola alla cipolla ma a me non piaceva l'idea |
|
12/11/08, 23:36 | #96 | |
Ubicazione: venezia
Moto: kawasaky er-6n '07
|
Re: Sostituire faro/cupolino originale
Quote:
qualcuno mi sa dire se si incontrano grosse difficoltà e quali sono?..bisogna costruire attacchi particolari? |
|
13/11/08, 11:06 | #97 |
Ubicazione: Ercolano (NA)
|
Ma guarda ti consiglio di prendere bene le misure perche dopo è dfficile tornare indietro!!!
13/11/08, 19:05 | #98 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Ciao raga,io ho montato la mascherina postata da Dano ma ho smontasto la parte superiore porta numero cosi da poterla attaccare alla strumentazione il risultato non mi sembra male .
|
13/11/08, 21:58 | #99 |
Ubicazione: venezia
Moto: kawasaky er-6n '07
|
ieri sera girando per web ho visto che la barracuda vende un cupolino universale e mi sembra niente male..qualcuno sa darmi qualche informazione in più?soprattutto riguardo il montaggio?
|
03/12/08, 22:09 | #100 |
Ubicazione: la spezia
Auto: Fiat Punto 1.8 HGT
|
Vorrei cambiare il faro della mia er6n ma lasciando la strumentazione originale.. La mia moto è nera, vorrei spendere massimo 50 euro, per il montaggio essendo carpentiere non dovrei avere problemi... quale consigliate?
|
|