|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
29/01/08, 20:39 | #31 |
Visitatore
|
Era da un pò che volevo farmi un week-end sul lago di Como e questa mi sembra una scusa buona per farlo! Vorrei farmi tutto in moto, magari con la zavorrina, quindi adesso valuto bene e al più presto do conferma della presenza. Nel frattempo rimango in "ascolto" e passo parola agli Emiliani
|
Sponsored Links |
29/01/08, 20:41 | #32 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
chi ha scelto questa data voleva assicurarsi che mzx & susi fossero a 2000 km
x non averli tra i piedi questa me la lego al dito z
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
29/01/08, 20:52 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/01/08, 21:31 | #34 |
Visitatore
|
Come ti ho detto in shout, ci saremo tutti e tre ...
Ma ad un patto ... che tu e Virginia ... Hai scelto un gran bel posto !!! E credo che lo prenoteremo per la prima comunione di Daniele ... E' un posto molto gettonato, quindi capisco l'esigenza di prenotare per tempo ... Noi tre ci saremo ... ma tu e Virginia ... cioè ... ma Virginia ... |
29/01/08, 21:41 | #35 |
Visitatore
|
Turco... Ale... si fa un pensierino allora???
Io ci sto pensando seriamente... Vedo un po' di organizzarmi... ed entro il 15 febbraio do conferma!!! |
29/01/08, 23:20 | #36 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ehi ma se ci sono i 3veneti non posso mancare
30/01/08, 09:52 | #37 |
Visitatore
|
ti aggiungo????
|
30/01/08, 10:08 | #38 |
Visitatore
|
Io ora ci sono al 3,542353456%, conto di arrivare ad una percentuale sufficiente entro il 15 febbraio
A parte gli scherzi, aspetto qualche giorno per controllare di non aver possibili impegni e confermare, ma io e la Sabri ci dovremmo essere |
30/01/08, 10:08 | #39 |
Visitatore
|
Max, io e Pimpi stiamo decidendo... ieri sera le ho proposto sabato 8 marzo shopping a Milano e Domenica 9 pranzo a Bandi. Ovviamente è tentata.
Il problema sarà riuscire a prendere entrambi il sabato libero, visto che il sabato successivo saremo a Roma per la partita di rugby Italia-Scozia... Non sarà facile, comunque saprò dire qualcosa entro la dead-line (15 febbraio)... |
30/01/08, 13:21 | #40 |
Visitatore
|
Io c'è .... con 2 o 4 ruote!
Sicuro! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|