|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/02/08, 01:45 | #11 |
Visitatore
|
........vedrete in primavera.....
|
Sponsored Links |
01/02/08, 15:15 | #12 |
Visitatore
|
Meno male che i cartarinfrangenti li mettono solo in america:-p
Mi ero informato tempo per montare le forche della 636 pero alla fine il prezzo era li fra pezzi e manodopera si girava sui 1000 1100!!! e mi aveva demoralizzato!!!!!!!! Bisognerebbe sentire qualcuno che le ha montate come migliora la moto e se ne vale la pena! Secondo me cambiare solo le forcelle e nn il mono sarebbe na ****ta quindi la spesa arriverebbe quasi ai 2000!!( un buon mono:-p) A sto punto era meglio comprarsi il 636:-p |
17/03/08, 20:14 | #13 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
beh se non e' essenziale l'attacco della pinza di tipo radiale girovagando ho trovato questa.
Certo il resto fa decisamente *****e Pero' ci sarebbe anche questa.....decisamente insolita Per poter vedere il link devi essere Registrato
17/03/08, 21:23 | #14 |
Visitatore
|
quella del link pure non è male...
crazyhead, questa col faro della Z , monta l'avantreno della Hornet600 2006 se non erro..sia impianto frenante e cerchio inclusi.. La seconda ha carenatura e avantreno ninja 636 del 2004... che gola che fannotutte ste forche |
18/03/08, 00:15 | #15 |
Visitatore
|
Quella del link è veramente bella.......
|
18/03/08, 09:05 | #16 |
Visitatore
|
Bella!! ma dovè errina??? :P
|
27/03/08, 15:31 | #17 |
Visitatore
|
il problema della forcella dell'hornet è che il cerchio rimane a 3 razze e non sta benissimo avere i cerchi diversi (la cosa è risolvibile mettendo un posteriore a 3 razze, con canale da 5 pollici magari )
poi la forcella della hornet è rovesciata ma moooooollllisssssima, e nemmeno una regolazione proprio come la nostra mettendo l'anteriore del 636 non dovrebbe servire cambiare cerchio ant e disco in quanto i dischi dell'er sono gli stessi del 636 |
27/03/08, 16:33 | #18 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
modifiche da effettuare su piastre forcella e telaio della nostra per metterle su? e soprattuttovviamente non è una cosa che posso fare io....vero?quindi alè,pure la mano d'opera...sigh,rimarrà un utopia mi sa....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
27/03/08, 16:46 | #19 |
Visitatore
|
A parte che se monti l'avantreno del 636 dovresti mettere le piastre del 636 o farle fare appositamente perchè penso siano di diametro superiore agli steli della er.....
Poi, manubrio?!?!? Per forza semimanubri?!? |
27/03/08, 16:49 | #20 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|