|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
07/02/08, 12:43 | #11 |
Visitatore
|
E.T. ma sti specchietti così belli, vibrano di più degli originali? e la visibilità è la stessa (scarsa) degli originali o si vede ancora meno... perché belli sono belli, anche più degli sport o degli style, ma se peggiorano la visibilità... Gli originale sono bruttoni ma non vorrei andare di male in peggio!
|
Sponsored Links |
07/02/08, 13:44 | #12 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
aspettiamo di sentire cosa dice lui, io li ho molto simili come misure e mi ci trovo decisamente bene ma ho anche cambiato il manubrio....
07/02/08, 14:00 | #13 |
Visitatore
|
ottimo lavoro carino il cerchio posteriore
|
07/02/08, 14:07 | #14 |
Visitatore
|
Bonzo, anch'io ho cambiato il manubrio, ho messo un WRP piega media, e le cose vanno già meglio di prima... non vorrei tornare indietro!
|
07/02/08, 18:37 | #15 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
io ho il wrp a piega bassa e mi trovo bene, guarda che sono specchi omologati e quindi belli grandi, rispetto ai miei cambiano la forma, i miei sono a goccia ma la dimensione specchiata è simile, io li ho visti vicini entrami i modelli in negozio e hanno un gambo bello lungo
PS quelli di E.T. sono Orion se non sbaglio e i miei sono FAR, ma fanno entrambi modelli simili e in molti casi identici
07/02/08, 23:13 | #16 |
Ubicazione: torino
|
ragazzi si vede benissimo certo che col piega bassa e un'altra cosa cmq molto meglio degli originali sia come estetica che come funzionalità
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
07/02/08, 23:59 | #17 |
Visitatore
|
quoto in pieno
|
08/02/08, 13:19 | #18 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
p.s.complimenti cmq!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
08/02/08, 15:14 | #19 |
Visitatore
|
Ok, bonzo.
Cercherò una foto della tua moto per vedere la forma dei tuoi specchietti. Nel forum degli specchietti, che ho letto tutto più volte, è chiaro che c'è un modello della FAR che è identico ai Kawasaky style. Anzi, sono proprio gli stessi, perché chi ha comprato gli style ha visto che dietro c'è la scritta FAR. Se riesco te li trovo e ti posto il codice, così mi sai deire se sono quelli. L'unica cosa è che gli style costano meno, per motivi commerciali a me sconosciuti. La forma è molto bella, ma hanno il problema che lo stelo si deteriora e diventa rapidamente molto brutto. In ogni caso questi Orion montati da E.T. hanno una forma davvero bella, che si sposa bene con la sagoma del cipollotto-strumentazione. Aggiornamento: ho intravvisto gli specchi nwelle foto dello scarico... ok, non c'entrano gli style, comunque belli, bonzo! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|