|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
08/02/08, 08:27 | #21 |
Visitatore
|
Anche se statisticamente sono pochissimi gli incidenti che accadono facendo questi sport giuro che non avrei mai il coraggio di lanciarmi in caduta libera. Naturalmente non ho nemmeno provato il bunging..
Ma obiettivamente, non vi fa paura? |
Sponsored Links |
08/02/08, 08:28 | #22 | |
Visitatore
|
Re: Domenica 10 Febbraio si vola!
Quote:
mi piacerebbe tanto anche a me! ma i costi? |
|
08/02/08, 10:09 | #23 | ||||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se si pensa che per il bungee ho pagato 80€ oltre due anni fa, per il tandem il costo è di 150€. Con ulteriori 50€ fanno anche il DVD... La mia Silvia mi regala anche quello Se poi parliamo del corso A.F.F. il discorso è diverso... dovrebbero essere 1300€ circa... vi farò sapere meglio lunedì |
||||||
08/02/08, 12:59 | #24 |
Visitatore
|
E bravo Max, dai che se soffia il vento di oggi ti aspetto in Puglia
|
08/02/08, 13:13 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
SMIPAR o 3 battaglione Poggio Rusco ... 16 Grifi ... quella rinominata dalla 10 veleno dopo la marcia su Pisa ... un anno indimenticabile !!! Ma tu ... all'alzabandiera ... urlavi Folgore o ... fottere ? E al giuramento ... Lo giuro o ... L'ho duro ? |
|
08/02/08, 13:16 | #26 |
Visitatore
|
Ma è vero che in relatà si urla "Lo Giurò" per far sì che tutti urlino all'unisono?
|
08/02/08, 13:33 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Lo sapete che i parà usano il ... FAL ? mzx & susi, FAL, bombe a mano ... eeeee ... M16 ? magari appeso addosso durante il lancio ? : Hai mai mandato una spina a prendere le chiavi del CH ? Hai fatto il battesimo della torre ? Pompatine ? |
|
08/02/08, 14:19 | #28 |
Visitatore
|
Vai MassimoDevasto ... e torna vincitore !!!!
|
08/02/08, 21:28 | #29 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
08/02/08, 23:52 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
..mha.... ...mi devo preoccupare?!?!? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|