|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/02/08, 13:39 | #11 | |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Quote:
__________________
DMAX lover
|
|
Sponsored Links |
14/02/08, 13:45 | #12 | ||
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso:
Messaggi: 470
|
Quote:
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
||
14/02/08, 13:48 | #13 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Si si senza dubbio con due dischi la frenata è più omogenea diciamo, ma se noti alcune 125 ne motomondiale hanno un disco solo... secondo me conta molto anche come è progettata una moto. Il monster e l'SS 750 dovevano avere i due dischi punto e basta.
Sulla PPP evidentemente i progettisti l'hanno ritenuta la soluzione più valida, altrimenti tutti i motard che ci sono in giro come farebbero? |
14/02/08, 13:52 | #14 | |||
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Quote:
Sulle motard gia' ho detto prima che non ho idea del perche', ma cmq le motard sono moto da percorsi sostanzialmente differenti come anche nello stile di guida. Sinceramente non so quanto possa influire un leggero scompenso della frenata in una moto che fa della guida in derapata l'elemento piu' divertente.
__________________
DMAX lover
|
|||
14/02/08, 14:01 | #15 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso:
Messaggi: 175
|
ok tutto quello che avete detto ma io credo molte scelte su moto fatte per "tutti" mi si conceda il termine,sono frutto di scelte estetiche e commerciali . che ne dite?
per la vun è un bel mezzo l'ho vista in giro a milano e rende un sacco.
__________________
Oilalà |
14/02/08, 14:05 | #16 | |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Quote:
Implicitamente si tende a pensare che una moto con 2 dischi all'anteriore sia piu' performante di una che ne ha solo 1
__________________
DMAX lover
|
|
14/02/08, 16:00 | #17 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Crazyhead, non credo che in una qualsiasi moto sportiva sia ben accetto uno scompenso nella frenata per chiamarlo così...
La prossima volta che vado dal mio meccanico mi informo... Comunque su una moto votata alla leggerezza due freni a disco non ci entrano, è inutile... |
14/02/08, 16:01 | #18 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Pizzaboy, fammi sapere che dice il tuo mecca
__________________
DMAX lover
|
14/02/08, 16:21 | #19 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
14/02/08, 18:33 | #20 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 62
Moto: Kawalletta
Sesso:
Messaggi: 895
|
E questa è la versione da pista; ma esiste anche quella da strada, omologata, da 58 CV.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga Mi spezzo, ma non piego |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|